appunto.arrivo sempre tardi ....
![]()
No, perché??? Ce l'hai pure una 29er?!?

appunto.arrivo sempre tardi ....
![]()

Boh: se mi scrivi che la paleo non li prescrive, unica eccezione quelli di latte vaccino, io capisco che questi sono gli unici permessi (pur sapendo che così non è, sempre a sentir te e gli altri) ... boh, forse noi neofiti, dovendo ancora focalizzare bene i concetti, leggiamo fischi per fiaschi !!
Se ti riferisci ai conti dei boccali di birra vuoti ...non ti temo!
Hai MP, ragazzo!

invece lui intendeva che quelli di vaccino sono gli unici da evitare... E poi sono io che ho problemi nello scrivere... Cmq oggi a pranzo ho arrosto d'asino avvolto nella pancetta va bene? Stasera ancora palestra...

mah, io ci rinuncio![]()
folin tutto in previsione della prima gara il 13 febbraio e dato che sto cercando di trovare un metodo d'allenamento adesso ho impostato 3 week di carico ed 1 di scarico in palestra ma in bdc cerco solo l'agilità cercando di tornar a casa con minimo 100rpm medi
Un frullatore!
: ti si svitano le ginocchia folin tutto in previsione della prima gara il 13 febbraio e dato che sto cercando di trovare un metodo d'allenamento adesso ho impostato 3 week di carico ed 1 di scarico in palestra ma in bdc cerco solo l'agilità cercando di tornar a casa con minimo 100rpm medi

Grazie per il chiarimento e per l'integrazione.Talebanismo inteso come modo talvolta poco propenso ad accettare le teorie alimentari che non siano lowcarb o profat,difendendo a priori i propri concetti,anche difronte a nozioni alimentari estrapolate in maniera interessante ed utile alla discussione.
Mi scuso se usando questo termine qualcuno si e' sentito urtato.Non era assolutamente nel mio volere.
Per quanto riguarda il tuo pensiero che ho sottolineato,non posso che quotarti,aggiungendo che necessario all'equilibrio del ns corpo E'anche il timing!!
Anche senza preparatore, fare soglia, perdipiu' sulla cyclette a inizio Novembre, non mi sembra abbia molto senso.
braccio il mio scrivere è sempre in amicizia e non x far polemica! Cmq credimi se parlassimo dal vivo ci capiremo molto meglio! Ot tony sito nuovo coppa lombardia vai su foto e vedi che la terz'ultima della seconda pagina è la nostra!

comincia almeno a fare un test conconitony sul preparatore sono d'accordissimo con te infatti seguo molto roberto su fb e sul suo sito ed appena troverò tempo e soldi ci andrò infatti saper sino a dove posso arrivare mi incuriosisce molto anzi è un pensiero fisso!
markus non riesco a fermarmi del tutto fare lavori blandi mi sembra di prendermi in giro ma cmq dopo i rulli altri soldi li spenderò x un prep. Almeno x capire i principi di un allenamento serio x ora faccio e vado a sensazioni sperando di averne cmq dei benefici

sto soffrendo anche io a fare molto meno 6h a settimana, però è d'obblogoSecondo me il riposo è fondamentale, pero' se proprio non riesci a stare un po' fermo devi comunque calare l' intensità degli allenamenti, altrimenti a febbraio ci arrivi già bello che cotto.
Già fai palestra e potenziamento, che bisogno c'è di salire anche sulla cyclette a sfondarsi?
Ci puoi salire, ma per agilizzare i lavori di forza che hai appena svolto, non di certo per fare medio e soglia.
Comunque siamo troppo Ot.