Pure io oggi ho fatto 105km come te ma con meno dislivello e ci ho messo 4 ore![]()
Chiedo scusa Mardok.....
uscita di 3.43 1128 metri di dislivello e i 27.3 di media, per un totale di 102 Km.MI sembrava strano.....hai visto come vado piano ?
Pure io oggi ho fatto 105km come te ma con meno dislivello e ci ho messo 4 ore![]()
uscita di 3.43 1128 metri di dislivello e i 27.3 di media, per un totale di 102 Km.quasi 35 di media!!!! Vai come un treno Complimenti!!!!!
![]()

No, no..... c'è stato un piccolo errore di calcolo, uscita di h 3.43, 1128 metri di dislivello e i 27.3 di media, per un totale di 102 Km.
Sono un fermone.....![]()
, fenomenali, cmq gamba un pò molle in pianura esercizio di oggi 4 allunghi di 1' con rec di 3' , dopo i 40'' la gamba bruciava, watt max durante gli allunghi appena 620, sarà il peso perso o la mancanza di allenamento ma in pianura faccio fatica, in compenso sulla salitella sembravo un grillo :asd: anche se non potevo superare Z4 bassa, domani vediamo con l'uscitina di 2h 30', come va , e poi devo aumentare leggermente le calorie adesso sono a 2200 e continuo a calare, provo a stare intorno alle 2500 e vediamo come vaoggi uscita con un amico ancora peso calante nonostante aver inserito un pò di carbo venerdì a pranzo, cmq 2h30 con 75 Km e 650 dls+ watt medi 171 provati i fruttini al mirtillo, fenomenali, cmq gamba un pò molle in pianura esercizio di oggi 4 allunghi di 1' con rec di 3' , dopo i 40'' la gamba bruciava, watt max durante gli allunghi appena 620, sarà il peso perso o la mancanza di allenamento ma in pianura faccio fatica, in compenso sulla salitella sembravo un grillo :asd: anche se non potevo superare Z4 bassa, domani vediamo con l'uscitina di 2h 30', come va , e poi devo aumentare leggermente le calorie adesso sono a 2200 e continuo a calare, provo a stare intorno alle 2500 e vediamo come va
si già cominciato con esercizi specifici , non troppo pesanti il giovedi 1h 15' rulli, sabato 2h 30' max 3h , dom 2h15'-max 2h 45', adesso il 27 vado a fare il conconi su da roberto, e si riparte con l'allenamento serio per la gf laigueglia , la potenza la misuro con PTgià fai esercizi specifici?
Con cosa leggi i watt?
Be sempre piu forte di meChiedo scusa Mardok.....uscita di 3.43 1128 metri di dislivello e i 27.3 di media, per un totale di 102 Km.
MI sembrava strano.....hai visto come vado piano ?![]()
Fai 21 con me!!Mi resta la soddisfazione di avere comunque aiutato finora una ventina di persone a raggiungere uno stato di benessere che credevano impossibile.
![]()
A quanto pare è una percezione che abbiamo in tanti.Ho capito che è sbagliato avere la presunzione di professare a tutti questo stile di vita, il diverso spaventa sempre e le vecchie e care abitudini sono sempre forti e radicate, le convinzioni che ci dà e ci ha dato la medicina "tradizionalista" (tra virgolette, perchè non voglio fare di tutta l'erba un fascio) sono troppo forti, paragonate al nuovo che avanza, ma non avrà mai la forza di cambiare davvero le cose, chissà forse fra 50anni.
rispondono tutti così......A quanto pare è una percezione che abbiamo in tanti.
Ma esattamente non è che sia sbagliato ma solo che non ne vale la pena!
Anch'io sono entrato (portato da altri) in discussioni di questo tenore e, aldilà di qualcuno affascinato - con curiosità scientifica - da queste teorie, ho avuto l'esperienza di molti: incredulità e derisione. Nella migliore delle ipotesi come risposta ho avuto: "te lo puoi permettere te a mangiare così che fai migliaia di km in bici, ma noi..." quando in realtà sarebbe l'esatto contrario!
A questo punto che si tengano la loro convinzione, la loro pancetta prominente e i loro trigliceridi!!
Io se la sera prima mi sono caricato bene a digiuno vado da dio.oggi 2ore30 di mtb. mi sono svegliato tardi e sono uscito a digiuno. zero problemi ho mangiato una barretta dopo 1 ora e sono stato da dio. strana sta cosa.
Riposo o triplo post work out?
10000 a 5.10 senza fatica, quando faticando arrivavo a 5.35...
Sensazioni recia?
Sei gonfio, o và?
Vedrai il prossimo allenamento![]()
Oggi penso sia stato uno dei mieie gg piu calorosi,ho ingurgitato sulle 3000 calorie abbondanti.

ma a te la bilancia domattina nonOggi penso sia stato uno dei mieie gg piu calorosi,ho ingurgitato sulle 3000 calorie abbondanti.
!!!!!
!All'interno del forum vi siete ritagliati una certa reputazione,fatta di interventi molto interessanti e costruttivi.Molto probabilmente entrambe.
Comunque io te l'avevo detto
Post 2328 pag 233, 2/11/2010 me l'ero segnato
Te lo ripeto, tu restavi sempre troppo scarso nel pwo, forse avevi sopravvalutato la tua potenza lipidica, forse è davvero vero che non essendo tutti uguali, qualcuno non arriverà mai li dove altri sono arrivati, vedi la straordinaria capacità di fabulous nel limitare all'osso i cho.
Io ancora sono molto lontano dal mio limite, in questa stagione mi ci voglio avvicinare di molto, ma piano piano. Tu ci sei voluto arrivare troppo "velocemente" e li sei rimasto e non ti sei reso conto che ciò che era penalizzata, era la performance, sicuramente a favore del benessere.
Se domani sali in bici, la spacchi![]()
![]()
Zero e ho pure mangiato la pizza stasera,anzi devo mettere su 2 kg buoni di massa magra sono li tra il sotto peso ed il non.ma a te la bilancia domattina non!!!!!
Quoto te ma vale per tutti.Io con amici e conoscenti sono sempre più' riluttante a parlare di alimentazione, lo faccio solo se sollecitato e se intravedo un interesse sincero e una mentalita' aperta nell'interlocutore.
E' un peccato ma e' cosi'.
Mi resta la soddisfazione di avere comunque aiutato finora una ventina di persone a raggiungere uno stato di benessere che credevano impossibile.