tantissimi auguri anche a te e famiglia ciaoVisto che da domani farò fatica a collegarmi auguro a tutti
BUONE FESTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tantissimi auguri anche a te e famiglia ciaoVisto che da domani farò fatica a collegarmi auguro a tutti
AltrettantoVisto che da domani farò fatica a collegarmi auguro a tutti
Io proporrei (per tutti) una lista obbligatoria dei cibi consumati durante la feste natalizie........
Io te lo posso gia dire tanto mangiamo in casaIo proporrei (per tutti) una lista obbligatoria dei cibi consumati durante la feste natalizie........
Io te lo posso gia dire tanto mangiamo in casa
Primo:risotto con funghi,cappeletti in brodo oppure crespelle al forno(mia mamma e' ancora indecisa).
Secondo:cappone al fono,e arrosto
Contorni:patate al forno piu verdure miste.
Dolce:tiramisu' che prepara la mia dolce meta'.
Il giorno di natale poi ladomenica si finiscono se rimane qualcosa o cmq diciamo che noi facciamo un po meno..perche' ti fai solo UN pranzo? pivello
Io solo la cena della vigilia e il resto salto tutto............a pranzo a Natale sono in bici
no, senna non ha la pancia non sarebbe credibile come babbo natale..In giro a consegnare i regali con il completino rosso e bianco???
In giro a consegnare i regali con il completino rosso e bianco???
Battute a parte ... impegno e passione ammirevoli i tuoi ... complimenti!
Nella vita ho la fortuna e la bravura di poter fare quello che mi piace tutto qui!
Io solo la cena della vigilia e il resto salto tutto............a pranzo a Natale sono in bici
Io te lo posso gia dire tanto mangiamo in casa
Primo:risotto con funghi,cappeletti in brodo oppure crespelle al forno(mia mamma e' ancora indecisa).
Io natale niente bici se mi va bene domenica..
Se gli dico che esco a natale mi cambia la serratura della porta.
Proporrei anche di pubblicare il peso "prima e dopo" l'abbuffata.......
sabato ero 64,7 oggi 65,9 se continuo cosi..
ah, qui al nord han mesos pioggia fino a natale compreso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?