tantissimi auguri anche a te e famiglia ciaoVisto che da domani farò fatica a collegarmi auguro a tutti
BUONE FESTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()

tantissimi auguri anche a te e famiglia ciaoVisto che da domani farò fatica a collegarmi auguro a tutti
![]()

AltrettantoVisto che da domani farò fatica a collegarmi auguro a tutti
![]()

Io proporrei (per tutti) una lista obbligatoria dei cibi consumati durante la feste natalizie........![]()
Io te lo posso gia dire tanto mangiamo in casaIo proporrei (per tutti) una lista obbligatoria dei cibi consumati durante la feste natalizie........![]()
Io te lo posso gia dire tanto mangiamo in casa
Primo:risotto con funghi,cappeletti in brodo oppure crespelle al forno(mia mamma e' ancora indecisa).
Secondo:cappone al fono,e arrosto
Contorni:patate al forno piu verdure miste.
Dolce:tiramisu' che prepara la mia dolce meta'.
Il giorno di natale poi ladomenica si finiscono se rimane qualcosa o cmq diciamo che noi facciamo un po meno..perche' ti fai solo UN pranzo? pivello
Io solo la cena della vigilia e il resto salto tutto............a pranzo a Natale sono in bici
no, senna non ha la pancia non sarebbe credibile come babbo natale..In giro a consegnare i regali con il completino rosso e bianco???

In giro a consegnare i regali con il completino rosso e bianco???
Battute a parte ... impegno e passione ammirevoli i tuoi ... complimenti!
Nella vita ho la fortuna e la bravura di poter fare quello che mi piace tutto qui!
Io solo la cena della vigilia e il resto salto tutto............a pranzo a Natale sono in bici
Io te lo posso gia dire tanto mangiamo in casa
Primo:risotto con funghi,cappeletti in brodo oppure crespelle al forno(mia mamma e' ancora indecisa).
....Io natale niente bici se mi va bene domenica..
Se gli dico che esco a natale mi cambia la serratura della porta.![]()
Proporrei anche di pubblicare il peso "prima e dopo" l'abbuffata.......
sabato ero 64,7 oggi 65,9 se continuo cosi..
ah, qui al nord han mesos pioggia fino a natale compreso