Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Nei giorni in cui non mi alleno rimanere entro il 20% di cho al giorno mi resta molto facile,anzi spesso sono anche sotto.
Quando mi alleno no e questo è naturale visto che eseguo anche io i post.

Ora la domanda :mrgreen:
In questo periodo ho la possibilità di fare allenamenti quasi tutti i giorni, il che significerebbe post sempre.
Anche se nel post anzichè reintrodurre il 50-60% dei cho spesi ne introduco il 40% mi è difficile rimanere entro le 20% di cho .
Non è che questo continuo superare la quota di cho mi freni in modo sensibile la perdita di peso, pur avendo eseguite sessioni max al medio?
Questo perchè non sarebbe più ne una pro-fat ne una low-carb :mrgreen:

Nei giorni di allenamento per potersi definire "low carb" si può arrivare al 30%.
Ad ogni modo, non è assolutamente necessario stare in low carb per il dimagrimento, anzi io sono il primo a dire che con l'abbinamento allenamento+dimagrimento è controproducente stare troppo bassi di cho

• Mi piace
Reactions: oldschool

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Rientrato oggi dopo sortita al Nord.
venerdì sono scappato in tempo da Firenze ....
Neve e ghiaccio ovunque: per fortuna avevo i rulli nel bagagliaio !
Ieri 1h30' FLS con qualche salitella fino alla soglia d'ingresso del FVL.
pwo calcolato sui Watt:yogurt, miele e .... pasta di mandorle (lo so ci sono un po' di grassi ma erano fresche fresche arrivate dalla Sicilia)

Si avvicinano le feste , ed è ricomparso sulla tavola il VINO. Con moderazione, ma è ricomparso ...
o-o

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Nei giorni di allenamento per potersi definire "low carb" si può arrivare al 30%.
Ad ogni modo, non è assolutamente necessario stare in low carb per il dimagrimento, anzi io sono il primo a dire che con l'abbinamento allenamento+dimagrimento è controproducente stare troppo bassi di cho

:eek:passami per mp l'iban che alla fine di tutto dovrò darti qualcosa :mrgreen:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI

Io sono dimagrito stando al 40% ....
Oggi nei giorni normali sto intorno al 20%, e nei giorni in cui mi alleno aggiungo il PWO , e sono stabile.
:mrgreen:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Perchè anche molti di voi, estremisti dell'alimentazione giusta, si stanno preparando a mangiare le schifezze tipiche del periodo ... e non hanno il coraggio di ammetterlo.

anzi, secondo me alcuni già stanno andando di biscottini e dolci natalizi sottobanco, mentre qui parlano di PWO, di amminoacidi, di tempistica, di trigliceridi e sbirulina.

siate uomini, ammettetelo!!!!!

• Mi piace
Reactions: posse and Luca69
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.