Il perché dei carboidrati/6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Volevo chiedervi, oggi colazione alle, 7 uscita alle 13.30 senza pranzo, come è meglio fare? Nel durante non riesco molto a mangiare...

Io come te colazione ore 7.30, spuntino 11 circa 1 mela 3 noci 1 caffè, allenamento 13,30....per pwo mi sono portato 2 banane al lavoro e 2 yogurt da 125gr che prendo da casa, più tardi pezzo di grana con nocciole/mandorle per arrivare alla cena.

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp
Volevo chiedervi, oggi colazione alle, 7 uscita alle 13.30 senza pranzo, come è meglio fare? Nel durante non riesco molto a mangiare...

Dipende sempre da quello che devi fare come allenamento,e dalle scorte

di glico che hai.

Considerando il volume dei tuoi allenamenti di U 23, e il tuo tipo di

alimentazione, ti consiglio vivamente di sforzarti di mangiare quando ti alleni.

In allenamento capisci che cosa funziona o no dell'alimentazione,

capisci che cosa digerisci e tolleri meglio, al fine di evitare in toppi e

crisi di fame!o-o

• Mi piace
Reactions: Braccio and Daddy

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Frutta secca da casa.

Infatti, warsaw mi ha spiazzato!!.;nonzo%
Io prenderei un succo di frutta o comunque se un bar fornito della frutta fresca magari la tengono....però è dura davvero.

succo no... mi risulta indigesto durante gli allenamenti, poi credo contenga troppi zuccheri semplici, e finirei come una volta in picco glicemico. frutta secca si... ma resta il problema dei grassi.

alcuni bar hanno lo yoghurt. e due uova crude? buchino e via, come si faceva da piccoli in campagna, salvo salmonella in attesa sul guscio...

ho però omesso che non sarebbe la colazione di ogni giorno. Due giorni alla settimana, circa... un'oretta a digiuno, colazione, due ore di allenamento mediamente intenso.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ipotesi: uscita a digiuno e colazione al bar dopo un'ora

Problema: come fare colazione al bar cercando di stare più o meno nei canoni di una pro-fat?

Soluzione: ?

Cappuccino e brioches?
Latte mischiato insieme e brioches?
Tramezzino, caffè lungo?

Perché in italia al bar non fanno le uova a colazione come gli ammerigani?

Perchè sei in Italia, paese dove si pensa di avere la cucina migliore del mondo!

300ml di latte con brioche alla crema:
660kcal, 42% carbo, 45% grassi, 13% proteine... il problema è la qualità dei macronutrienti... tipo grassi figli di madre ignota nella brioche...

... ho però omesso che non sarebbe la colazione di ogni giorno. Due giorni alla settimana, circa... un'oretta a digiuno, colazione, due ore di allenamento mediamente intenso.

Il sottoscritto, facente parte della neonata "frazione possibilista" del movimento, ti dice: "e magnate ste 2 brioches con 2 cappuccini in settimana e vai tranquillo".
Fanno peggio 2 brioches di madre ignota o lo stress di organizzarsi 2 colazioni fuori casa? (dis is de question!)

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Il sottoscritto, facente parte della neonata "frazione possibilista" del movimento, ti dice: "e magnate ste 2 brioches con 2 cappuccini in settimana e vai tranquillo".
Fanno peggio 2 brioches di madre ignota o lo stress di organizzarsi 2 colazioni fuori casa? (dis is de question!)

bravo, mi piace questa soluzione pilatesca :mrgreen:

ci sarebbe anche la soluzione senna style, rulli e poi una comoda colazione casalinga prima dell'allenamento, ma conoscendomi salterei sicuramente la prima fase per passare alle due successive e più appaganti.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Questa mattina ore 05:30 dopo 1h20' di rulli a digiuno, colazione con:

200g fiocchi di latte
40g datteri Medjul
80g fichi secchi
200 latte
1galletta di kamut (10g) + 10g di R.goni alla fragola

tot. 75g cho, 13g fat, 35g pro

(durante borraccia di the verde..)

Dopo 1h in auto 20mandorle ...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Vi comunico per che è arrivata una lettera inquietante dalla FCI di Perugia, S.Maria degli Angeli.....dove sono stato invitato alle premiazioni per gli atleti che si sono distinti nella stagione agonistica 2010....:lookaround:...ma...come?...io??.
Ho girato la busta un paio di volte per essere sicuro non avessero sbagliato nome e cognome....:asd:

E si, era per me, sabato pomeriggio/sera con cena, vado alla premiazione per i miei 3 titoli, si, 3!. bella cumpa

1) Campione regionale marathon M4
2) campione provinciale marathon prova unica
3) vincitore circuito Steel Valley mtb Cup che si disputa su 4 prove (medaglia già presa a narni a novembre).

E durante le premiazioni c'è anche un certo Paolo Bettini....conoscete?.:-x
P.S. è un risultato che premia l'impegno, so bene che davanti a me ce ne sono tanti + forti....ma la fortuna a volte...

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
bravo, mi piace questa soluzione pilatesca :mrgreen:

ci sarebbe anche la soluzione senna style, rulli e poi una comoda colazione casalinga prima dell'allenamento, ma conoscendomi salterei sicuramente la prima fase per passare alle due successive e più appaganti.

Mi raccomando se opti per l'ovo bevuto fresco con buchino:mrgreen: non farlogandalf, l'albume va sempre cotto.....ma brioche e cappuccino...io mai!!.:wacko:

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Vi comunico per che è arrivata una lettera inquietante dalla FCI di Perugia, S.Maria degli Angeli.....dove sono stato invitato alle premiazioni per gli atleti che si sono distinti nella stagione agonistica 2010....:lookaround:...ma...come?...io??.
Ho girato la busta un paio di volte per essere sicuro non avessero sbagliato nome e cognome....:asd:

E si, era per me, sabato pomeriggio/sera con cena, vado alla premiazione per i miei 3 titoli, si, 3!. bella cumpa

3) vincitore circuito Steel Valley mtb Cup che si disputa su 4 prove (medaglia già presa a narni a novembre).

P.S. è un risultato che premia l'impegno, so bene che davanti a me ce ne sono tanti + forti....ma la fortuna a volte...
GRANDISSIMO DADDY!!!!!!!!!!!!!!! o-oo-o
:ola::ola:

So cosa vuol dire fare sacrifici e l'essere ripagato con premiazioni e riconoscimenti è veramente una grande gratificazione!!!!!!!!!!

GRANDE!o-o

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5

grande ! complimenti o-o:-x

già la tua passione x lo sport e la tua voglia di vivere bene (che traspare palesemente dai tuoi mex) è un grande premio, ma ancora più bello è ricevere gratificazioni da terzi. bravo! o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

bellissimo fratè , sono contento per te o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Be dai allora non sei poi cosi scarso:mrgreen::mrgreen:
Scherzo eeee cmq complimentoni sono proprio felice per te,vedi ti sei impegnato ed i risultati ci sonoo-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.