Mi sembra che l'approccio di Daddy alla corsa podistica e alla Maratona sia quello giusto: approccio graduale e scrupolo nel curare i particolari. Interessante anche l'approccio alimentare: mi è parso di capire che non ricaricherà completamente. Forse per una mezza maratona non servono le riserve piene?
son sempre piu' convinto che con un kg in piu' andrei molto di piu'....corone FSA a parte!
Il tuo mi era sfuggito.E il mio ti piace? Io vado li e corro.
PS: ma il SS l'hai abbandonato?
esatto, esempio in salita secondo me tirando anche di schiena e di braccia aumentatessa maniera. C'è chi ha una pedalata più armoniosa e quindi spende meno in tutti i sensi. Io sono inguardabile in sella e se posso spingo anche con le gengive .
Chiaramente il tutto riferito alla bdc, visto che matty fà solo quella.
.
Certo che fai delle foto da schifoe' ot:
la bici non bisogna lavarla il giorno prima di una gara!Perche' il masciume di grasso e terra fa si che la catena tenga lo stesso!!
mettete gli occhiali!!Certo che fai delle foto da schifo
Settimana di scarico per me, si è accesa la spia.
3gg di scarico vero, 1h10' in Z1, massimo il 55% della FTP.
Il cuore oggi sui rulli era praticamente fermo.
Riposo e pochi cho. Mi sento già meglio.
Se parliamo di mtb, allora il dispendio è garantito al 100% che viene anche dalle orecchie.
Infatti secondo me in mtb, è praticamente impossibile calcolare il dispendio calorico e di conseguenza quello del glicogeno.
Oltre alla potenza espressa, incide moltissimo il percoso e soprattutto la tecnica. Io che sono una marionetta, in discesa, mi sono ritrovato anche vicino a soglia.
Sarebbe meglio non arrivare a questi punti, acqua calda?
Dipende, io guido come JM Bayle
YouTube - Just JMB: Jean-Michel Bayle - video from 1989 500 Nationals
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?