Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scroncio

Apprendista Passista
19 Luglio 2008
1.092
68
Agordino
Visita sito
Bici
Bianchi
Infatti se persiste avevo pensato a lui,fra poco sono in ferie e vado in veneto dai suoceri per un po di gg avevo pensato di allungarmi fino da lui.

Sono andato anch'io da Emanuele e te lo consiglio vivamente.

Dopo anni con la stessa posizione in bici all'improvviso mi è venuto male dietro al ginocchio (intorno al tendine per capirci).
Sono andato da Emanuele che mi ha stravolto la posizione...ero messo veramente male :mrgreen:. Comunque non mi era passato. Sono andato da un fisioterapista e mi ha detto di far streching ma non è contato niente. Infine sono andato da un chiropratico e mi ha trovato il perone bloccato...era proprio quello e mi è passato il male.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Sono andato a ritirare altri esami(ormai ho l'abbonamento) ho 2 valori fuori avete modo di darmi qualche indicazione nel frattempo?
rdw sd: valore max48 min39 io ho 38,8

Proteina c reattiva fino a 5,0 io ho5,7
Red cell distibution se alto potresti avere un pò d'anemia se basso magari ti stai curando l'anemia ( Trasfusioni ? ) :-x o anche ferro i. v.
La proteina c reattiva se alta : infezione, infiammazione o anche qualche cosa di più grave :-x
IMHO hai tutto nella norma, auguri o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Red cell distibution se alto potresti avere un pò d'anemia se basso magari ti stai curando l'anemia ( Trasfusioni ? ) :-x o anche ferro i. v.
La proteina c reattiva se alta : infezione, infiammazione o anche qualche cosa di più grave :-x
IMHO hai tutto nella norma, auguri o-o
L'unica cosa che mi puo venire a mente e' la mononucleosi ma non so se incida su quei valori.

Bene, dopo 3 mesi di freezone si ritorna a bomba e si inizia a lavorare.
La mezza, o meglio i carichi dopo la mezza dovrebbero essere assorbiti al 90%.
Sono appena rientrato da un 6000 abbondante in progressione, questa mattina mi sono alzato molto svogliatamente e comunque...
5'39" - Fc 137
5'15" - 157
4'55" - 169
4'41" - 177
4'36" - 181
4'15" - 185 (arrivato a 3'36")
Ora vado in piscina.
I programmi sono: nuoto a randello, corsa un lungo tranquillo con medio e un breve, brevissimo a randello; idem per la bici.
Con il cibo si rientra in stecca.
Unica attenzione: il recupero.

p.s. dopo la corsa ho dovuto prendere un gel, a momenti vado in terra, Fc massima = benzina super filush... Comunque è già una bella cosa fare il giro per il quale quest'inverno ci mettevo 35' in 20...

200 risc.
4x50 dorso & doppio dorso
100 rana
16x50 palette e pullboy a 1'10", regolarissimo ai 55", contento.
4x50 gambe dorso, bracciata sotto + gambe stile, bracciata sotto
100 rana
8x25 a randello
100 sciolti

Post piadina (che ho intenzione di ri-eliminare), yogurtmieleuvetta, datterobanana, 30 Whey.

Domani CX.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Con il cibo si rientra in stecca.
Unica attenzione: il recupero.

200 risc.
4x50 dorso & doppio dorso
100 rana
16x50 palette e pullboy a 1'10", regolarissimo ai 55", contento.
4x50 gambe dorso, bracciata sotto + gambe stile, bracciata sotto
100 rana
8x25 a randello
100 sciolti

Post piadina (che ho intenzione di ri-eliminare), yogurtmieleuvetta, datterobanana, 30 Whey.

:angrymod:....e allora "fallo"!!!:mrgreen:
Però bell'allenamento, tutto a RANDELLO.o-o

Possiamo prendela assieme la c.

....in che senso?.;nonzo%

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
bene oggi si sta un pò meglio, 1h blanda con finale a 400w a ruota di un prof XD
post-pranzo con carote+assaggio finocchi il tutto con evo, una coscia pollo, germogli di soia con passata e burro (ha il gusto della pizza :mrgreen: )

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Scusa ma non puoi andare in farmacia a ordinare un barattolo di Acido Ascorbico!?!
Fai prima, e spendi meno!

Sai quanto mi hanno chiesto nella mia città?. 70€ al kg. Da pazzi anche se sempre meno del Cebion....

@mardok: ma 1kg da bio line costa 31€ spedizione compresa.o-o
Non ti convien che te lo spedisca io, la pagheresti di più alla fine..;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.