infatti!!! Spero di non farla mai piùeheheh non mi sfugge un caxxo ...
soprattutto mi sentivo male a pensarti in fuorisoglia per quasi la totalità di quella GF di m. che è solo pianura e due salitelle ..
infatti!!! Spero di non farla mai piùeheheh non mi sfugge un caxxo ...
soprattutto mi sentivo male a pensarti in fuorisoglia per quasi la totalità di quella GF di m. che è solo pianura e due salitelle ..
scusateavevate ragione qualche dato non mi tornava.... infatti sono stato in extra soglia 1 ora e 27 poi 1 ora e 05 tra il medio e la soglia e 38 minuti tra il fondo lento ed il medio consumando 2233kcal....beh adesso tornano!!!! Scusate ma bravo sopratutto a Rubens che avevca capito che c'era qualcosa che non tornava
infatti!!! Spero di non farla mai più!!!! O almeno che cambino qualcosa!!! Cmq stasera se riesco lavori alla soglia ed inizia la ricarica per i 300km di domenica beh anche se ci sarà l'uscita di domeni ed anche quella di sabato....sperando che il tempo sia clemente almeno sino a Domenica sera....
Io ci ho fatto praticamente quasi tutta la rampilonga,si fa si fa
fatte 6ore e 10' ....senza PT solo cardio, senza lavori , solo a occhiochiuso cono 137bpm medi ultima ora al medio veloce 40-45 orari alla cancellara , un esperienza mistica mi sono esaltato da matti
rincasato subito 15g whey in acqua fresca , sotto la doccia gelata x riprendermi, con stereo a manetta con la febbre del sabato serafuori dalla docci , mi asciugo e ancora nudo, famelico apro il frigo e estraggo il riso già preparato precedentemente, mi gusto i mie 350g di basmati con due banane e 60g uvetta.. ..adesso divano poi cena patate già pronte un kg e mezzo , poi fagiolini lessi con dentro pancetta tanto evo e parmigiano più spezie..pane in abbondanza non voglio lasciare nemmeno una stilla di olio nel piatto proteine ne integro altre nel pre bed mi faccio una frittata di albumi e un tuorlo...sono cottarello ma in bici spingevo forte " assai" come dice un mio amico...poi il caldo aiuta, mi sono fatto almeno 3 salite da 40'...durante poi una bella decina di datteri
fatte 6ore e 10' ....senza PT solo cardio, senza lavori , solo a occhiochiuso cono 137bpm medi ultima ora al medio veloce 40-45 orari alla cancellara , un esperienza mistica mi sono esaltato da matti
rincasato subito 15g whey in acqua fresca , sotto la doccia gelata x riprendermi, con stereo a manetta con la febbre del sabato serafuori dalla docci , mi asciugo e ancora nudo, famelico apro il frigo e estraggo il riso già preparato precedentemente, mi gusto i mie 350g di basmati con due banane e 60g uvetta.. ..adesso divano poi cena patate già pronte un kg e mezzo , poi fagiolini lessi con dentro pancetta tanto evo e parmigiano più spezie..pane in abbondanza non voglio lasciare nemmeno una stilla di olio nel piatto proteine ne integro altre nel pre bed mi faccio una frittata di albumi e un tuorlo...sono cottarello ma in bici spingevo forte " assai" come dice un mio amico...poi il caldo aiuta, mi sono fatto almeno 3 salite da 40'...durante poi una bella decina di datteri
Io a qualla velocaita' li la faccio appena tocco la fx max forsefatte 6ore e 10' ....senza PT solo cardio, senza lavori , solo a occhiochiuso cono 137bpm medi ultima ora al medio veloce 40-45 orari alla cancellara , un esperienza mistica mi sono esaltato da matti
Per me finito di mangiare tutta quella roba hai un'erezionepeso delle banane? E' importante...
quanti Km?
110 l'una....raba da ridere , finito di mangiare il riso era come se non avessi mangiato niente
168, non so il disl
Immagino, quelle due banane forse le avresti sentite di più se le avessi assunte per via rettoanale...
Il ciclista non è quello che faccio........ma quello che SONO
giro?
Azz vasco, ci dai!!.
Buona l'idea dei fagiolini con pancetta....buono tutto in verità.
E ci sta "tutto" quello che ti mangi.
@vasco90
è dura reintegrare le 2500kcal consumate....
dicesti tempo fa della sudorazione notturna e forse la imputammo all'eccessivo carico di cho in un arco di tempo così ridotto. E' capitato recentemente anche a me e volevo sapere se ti era ricapitato.
si un altra volta, e in effetti è capitato quando ho dovuto reintegrare molto in breve periodo di tempo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?