Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Stamattina come preventivato 70km in Brianza con 500disl+ solo che i quasi 90 di ieri sera si son sentiti ed infatti il cuore oltre 167 (Giovedì max era stata 183)non è andato!!! Vabbè ho tutta la settimana prossima x far scarico Domani mi alleno sono sulle salite vediamo se riesco ad aumentare la mia Vam....stasera si guarda il derby sperando in un bel pareggio o al massimo la vittoria dei nerazzurri!!!

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Ecchecazzo no!!!:rosik: Oggi prima uscita sull'Altopiano in mtb: ancora neve e ghiaccio per terra e nei sentieri, dove sciavo fino a un mese fà; prendo a tutta una chiazza di neve credendo fosse sciolta ed invece a metà... GHIACCIO VIVO! Bella botta laterale, nulla di grave, un'pò di scompenso, ma sò manipolarmi sui muscoli per rimettere a posto tutto (tanto ormai ci sono abituato...)
1h 15' scarsi al lungo con tecnica a nastro nel bosco (anche un'pò di friraid leggero), e 3/4 scatti brevi.
Post solido con 1 banana ( che per la caduta cazzuta me la sarei messa in c... dal nervoso!), e 1 yogurth. Poi ricotta fresca 200g.
Stasera 100 di riso con del nasello e vedura, rabbocco per sicurezza.
Domani si corre.

Mi sà che vengo quassù per Pasqua e mi faccio del dislivello in bdc e tecnica in mtb.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
@TUTTI: se postate foto di gambe unte, VI BANNO. - solo glitter please -

aggiungo , ammesse gambe unte stile belen o canalis.. concesse...niente gambe provenienti da "sedere maronato" grazie

salite vediamo se riesco ad aumentare la mia Vam....stasera si guarda il derby sperando in un bel pareggio o al massimo la vittoria dei nerazzurri!!!

ti consiglio di non prenderlo come dato troppo indicativo, può variare troppo da giorno a giorno , clima , o anche se la calcoli tipo alle 13 e alle 16 ( sempre su stessa salita , può esserci variazione anche non di poco ) a parità di condizione atletica e fisica

guardalo anche per mè
e tifa per i nerazzurri

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5

+ già bei posti! peccato per lo scivolone, ma nulla di grave dai!!

non è un pò scarso come rabbocco a cena , visto lo scarso post ? io avrei aumentato quello

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Sottointeso, vecchio cavallo.

Precisiamo che vogliamo solo gambe vere, quindi le varie Belen e Canalis che ce l'hanno solo loro possono andare in giro senza sella, imho.

Non restano che le gambe di Trinity.

si , infatti parlavo di " stile" nel senso di "affinità" , concordo con te sulla tua disamina

ieri sera mi sono piantato una scheggia di guscio di noce in un dito..dolorosissimo e ciò messo una ventina di minuti a toglierla, era andata sottopelle e non ne voleva sapere di uscire...non mi era mai capitato un'affare così, ho smadonnato un ora

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Sottointeso, vecchio cavallo.

Precisiamo che vogliamo solo gambe vere, quindi le varie Belen e Canalis che ce l'hanno solo loro possono andare in giro senza sella, imho.

Non restano che le gambe di Trinity.

bè, diciamo che le gambe non sono proprio il mio forte, voglio essere obiettiva. però ieri avevo provato quell'olio glitterato per Green Dolphin, (una brava personal stylist deve prima testare i prodotti ) e volevo postare la foto, ma i brillantrini non si vedono motissimo...dovevo espormi alla luce solare, in modo da farli risaltare di più ma farmi vedere in giro a fotrografarmi le cosce glitterate mi sembrava un atto di vanità alquanto esasperato e di cattivo gusto...

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
però oggi nella pausa ho fatto una passeggiata tra gli stands della selle italia e non ho resistito...mi sono comprata questi...!! davvero davvero fashion!!!!!!

Allegati

• Foto1414.jpg
    87,5 KB · Visite: 23
  • Foto1415.jpg
    119,9 KB · Visite: 20

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
giornata massacrante....
stamattina 100km con partenza alle 7 e 30 e 1400d+.
Oggi 2 ore nel bosco a raccogliere asparagi....altra sudata impressionante ma ne valeva la pena....circa 12 "mani" (tradotte in euro circa € 25 ma i folli li vendono )

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
mi piacciono le cose belle...ti dirò che bianchi erano molto "cool" ma poi il rosa...si intona di più alla bici...lo so Andrea che x te già digerire una Pinarello è difficile e per lo più rosa...ma cosa vuoi...de gustibus..
La Pina è la bici d'eccellenza delle belle Figliuole in bici e tu !!!
Confermi la regola!!!
Grande Simona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.