però prima facevi più paura! eri un bel manzo![]()
manzo? Un vero porco! Taglia 62 adesso 44 maglia xxxxL adesso la S fumavo 3 pacchetti di marlboro rosse al giorno! Beh stavo tentando il suicidio in poche parole!
però prima facevi più paura! eri un bel manzo![]()
ma stai cercando di esserlo e questo è già importante!
stai sereno che i kg in eccesso si perdono![]()

un altro che non lavora e vive di rendita! Non ti serve un aiutante!![]()

, salita avanti e indietro come no scemo, 4 F&O 12' (salita 3km circa), ultima salita agilità cuore medio veloce....non male direi, però all'inizio le gambe non giravano un gran che e cuore pigro, mah!.....poi al ritorno 4 allunghi alte rpm da 20" con recupero 40", gamba spinge bene e gira bene alla fine, soddisfatto.

Mangia più grassi e proteineAllora spezzo io corodevo arrivare a 62/63kg
![]()
Mangio mangio sto sempre attorno alle 2300/2400 al giorno.Mangia più grassi e proteine
ma alla fine dove corri domenica? Se sei a salò/polpenazze spero d'incrociarti!!oggi giro corto di 101km con 1650d+, fatti a buon ritmo; sto cercando di diminuire la distanza e le ore in sella per guadagnare in voglia + ritmo + andatura + allenamento
ci ho guadagnato anche in entusiasmo visto che mi sono pure divertito.
durante 1 mielino, post IKEA ... gasp ..

io non ci salò

meno male che hai messo il NON, altrimenti pensavo citassi una canzone degli 883 ...![]()
io salo
100ello sui colli con gli ultimi 30 vento in faccia(e io mi diverto)pwo direttamente con maccheroni al ragu di coniglio.