Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Wow eri dalle mie parti!! Volevo venire a vederla in bici, ma ho fatto tardi. Complimenti per la tua gara, finire bene una corsa come la Firenze-Empoli è già buon segno. Ti seguirò nel resto della stagione!!
Hai fatto bene a non correre a La Torre, quel circuito l'ho sempre odiato, mi immagino che drammi ieri con la pioggia e il freddo!!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ci contavano i fili della pasta... :rosik: E poi due sole fettine finissime di ciccia (3 per me e Sorgio a richiesta insistente... ). Ora capisco perché sei magro, a Terni siete abituati a mangiare col contagocce!!

Test o meno, posso dirti che secondo me sulle 2h30' (anche tirate) i solidi sono inutili. Praticamente è una distanza per la quale basta il glicogeno muscolare, al limite reintegrato negli ultimi 30'-40' con un gel a rapido assorbimento. Per me il limite sono le 3h, se è meno l'alimentazione non mi preoccupa per niente. Oltre le 3h devo gestirmi ma ultimamente mi basta molto poco (l'hai visto) e comunque sempre meno rispetto al passato. Certo che per una 9Colli (poco meno di 7h in sella devo arrangiarmi diversamente).

Reactions: Daddy

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
ho una fame atavica ch emi affligge da ieri... colpa del pasta party da anoressici :)
per quanto riguarda la mia gara è bene archiviarla al più presto... mi manca il fuorigiri in salita e si è visto bene... l'unica cosa che mi consola è che quando mi sono staccato erano passate quasi due ore oltre 800m di dislivello e avevo quasi 39 di media :)

@DAddy: è stato un vero piacere conoscerti peccato non ave rpotuto scambiare molte parole...

Reactions: Daddy

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Soccia ma allora vai proprio forte

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
A proposito di fame lo chiedo a tutti,puo essere che dopo un giro il metabolismo rimanga attivo fino al giorno dopo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.