Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
meno male, ogni tanto anche voi "guru" parlate di motori e "gnocche". é quasi un conforto.

Qui noi si è molto discreti....:asd:, però il tuo intervento ci tira su il morale...

Comunque ragazzi, se posso esprimere il mio pensiero....sui motori poca roba, mi piace honda ma non ho la passione.....per la gnocca andrei su jessica alba...

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
...guardate che di motori sono fortissimo è xd,,,,è un altra mia passione
sulla gnocca adesso non ho neanche tempo di pensarci tra imminente maturità e biciclettacry:angrymod:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Oggi uscita su strada 1h30, salita 800D+ 38km, gambe ottime, durante 2 datteri e h2o....pwo vit C doccia...yogurt/miele/2 banane....poco fa 1 arancia, 40 grana e 15 mandorle....caffè amaro....spettacolo!!.

Domani runnig 1h10 circa medio/veloce, circa 13/14km.

@matty: riso?. patate?.....oppure riso e patate che è ancora meglio.

@emma: ma davvero quei 5 gr di cho dello yogurt a colazione li consideri e li senti?.
Io, come tony e altri ho alzato un pelo i carbo in settimana (vedi pane a colazione) e spingo di più e recupero di più, qualche carbo è fuori timing però le quantità sono minime (pane o legumi a pranzo se mi alleno la sera), solo se eccedo con la frutta mi sento un po gonfio ma so qual'è la causa.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
bè, vedi Daddy, dicevo che è confortante sentirvi parlare anche di altro, perchè pur apprezzando la vostra encomiabile discrezione a volte una nota di colore tra i carboidrati e gli omega tre non fa male
è che...se ogni tanto vi sento dissertare sulla celica piuttosto che sulla Toyota, vi percepisco un po' più vicini al mio stato di creatura che non ha il vostro grado di "perfezione"

Chiudo il mio O.T, la mia voleva essere un'umile osservazione:eek:

elcarna

Apprendista Velocista
21 Gennaio 2008
1.251
175
pesaro
Visita sito
Bici
Giat tcr isp

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Io mi accontenterei di una bici nuova (se solo riuscissi a capire quale mi piace ...) e di un PT....

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
x una donna non so se è un complimento essere espertissima di "gnocca"!
ciao carissimo nevica anche a Imola?
Il tuo essere esperta di "gnocca" era rivolto a Te stessa !!! :eek:
Scusami con il giro di parole!
Ad Imola ne ha buttati giù 30 cm di questa schifezza
Domani dovrei fare l' S.F.R.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.