Shimano 1 resto campy.
Avevo pensato ad 1 pt ma ne dovrei prendere troppi
Pero' sui 2 mezzi che mi interessa di piu che uso principalmente su uno ho campy e l'altro shimano
Shimano 1 resto campy.
Be dai io sono piu umano di voi,mi accontento di un misuratore di potenzapeccato che pero' non fanno nulla per le guarniture campagnolo
![]()
Tu di motori non so!! ma di "Gnocca" sei ESPERTISSIMA :eek:meno male, ogni tanto anche voi "guru" parlate di motori e "gnocche". é quasi un conforto.
![]()
x una donna non so se è un complimento essere espertissima di "gnocca"!Tu di motori non so!! ma di "Gnocca" sei ESPERTISSIMA :eek:![]()

meno male, ogni tanto anche voi "guru" parlate di motori e "gnocche". é quasi un conforto.
![]()

cry:angrymod:...guardate che di motori sono fortissimo è xd,,,,è un altra mia passione
sulla gnocca adesso non ho neanche tempo di pensarci tra imminente maturità e biciclettacry:angrymod:

Il fatto e' che ho 2 bici che uso frequentemente con 3 paia di ruote...mardok compralo ti cambia il modo di allenarti...

magari! la bici è il mio lavoro e la scuola è l'obbligoPer me sempre davanti sia a lavoro che a bicicletta![]()

bè, vedi Daddy, dicevo che è confortante sentirvi parlare anche di altro, perchè pur apprezzando la vostra encomiabile discrezioneQui noi si è molto discreti....:asd:, però il tuo intervento ci tira su il morale...
Comunque ragazzi, se posso esprimere il mio pensiero....sui motori poca roba, mi piace honda ma non ho la passione.....per la gnocca andrei su jessica alba...
a volte una nota di colore tra i carboidrati e gli omega tre non fa male 

mergozzo tutta la vita dai, è a settembre!, certo, il percorso fa schifo, mille volte meglio bellagio ...
se vuoi di tt avevo l'audi, se vale lo stesso ...

Per la questione dei grassi, mi sembra che tu abbia poche idee ma ben confuse...(
) Non sono i grassi in sé che fanno alzare il colesterolo, ma sono:
- il colesterolo
- l'eccesso calorico (di qualsiasi cosa)
- il sovrappeso
@Giovagiov:Il colesterolo è un grasso e mangiandolo può aumentare il
colesterolo totale.
Il sovrappeso è un fattore di rischio cardiovascolare, ma non è detto che
chi è in sovrappeso ha il colesterolo alto!
Ci sono tantissime persone obese che hanno il colesterolo nella norma.
La predisposizione genetica e l'ereditarietà influiscono di più
dell'alimentazione .
Sappiamo benissimo che ci sono popolazioni che si nutrono con percentuali
di grassi elevate e godono di ottima salute!!
Il discorso è + complesso di quello che si crede, ed è ancora poco
conosciuto!!
![]()

Il tuo essere esperta di "gnocca" era rivolto a Te stessa !!! :eek:x una donna non so se è un complimento essere espertissima di "gnocca"!
ciao carissimo nevica anche a Imola?