come già detto in privato sei un atleta di endurance per cui tale dato mi sembra molto equilibrato e Ti pone al riparo dai rischi negli sforzi prolungati, specie con temperature variabilifatta questa sera la bioimpedenziometria:
massa grassa 9%
Dicasi "castagnole" si fanno in contemporanea alle "chiacchiere" e vanno affogate di "Vinsanto" o "Moscato di Pantelleria"Ot del giovedì grasso:
La mia mamma ha fatto dei dolci a pallina fritti nell'olio:rosik: deliziosi, tutti spolverati di zucchero a velo
Ho distrutto la "gabbia del criceto" e poi ho favorito anche per voi
Dicasi "castagnole" si fanno in contemporanea alle "chiacchiere" e vanno affogate di "Vinsanto" o "Moscato di Pantelleria"
Dicasi "castagnole" si fanno in contemporanea alle "chiacchiere" e vanno affogate di "Vinsanto" o "Moscato di Pantelleria"
Proprio quelle..io le affogo nel latte!
Nel latteee???!!! :angrymod::rosik::rosik:
Esatto!!
Già disintegrate,qui causa maltempo e carnevale stò facendo un
over charge di carbo (di tutte le nature) che dovrò pedalare per 24H di
seguito!!
Azz, stanno annullando delle gare causa maltempo
fatta questa sera la bioimpedenziometria:
massa grassa 9%
Secondo voi avendo stimato una % di massa grassa,per tenerla piu o meno stabile basta che guardo il peso?come già detto in privato sei un atleta di endurance per cui tale dato mi sembra molto equilibrato e Ti pone al riparo dai rischi negli sforzi prolungati, specie con temperature variabili
ci ho provato anche io ma i risultati sono stati scarsi.Cazzo ragazzi, ma siete più malati di me, ma dai, ok pesare, ma una volta che sapete che un cucchiaio di olio sono circa 10gr, un cucchiaino da caffè di miele sono 8gr circa e una volta che usate dei misurini appositi per le whey o polveri, ma che seghe vi fate, così chi ci legge ci prende per dei pazzi furiosi, ma forse lo siamo davvero :asd:.
Io ormai non peso più praticamente niente, ogni tanto giusto per tararmi, ma l'occhio è già bello che allenato, poi se sono 2gr in più o in meno, fotte sega.
Stasera 81' di passione, ottimo allenamento, gambe e cuore perfetti. Il recupero è stato davvero super, 3 giorni di carico ad alte intensità, fatti senza difficoltà eccessive, è stata dura, ma sono molto soddisfatto.
Ho portato la FTP a 240W, non ci credo ancora.
Stamattina il peso era 64.5kg, in discesa, devo mangiare più del solito, è devo dire che la cosa non mi dispiace affatto.
Oggi watt medi 165, normalizzati 183.
Appena sceso dalla bici doccia e cena.
150gr di riso con la zucca e abbondante grana, tacchino e 300gr di yogurth magro con 40gr di uvetta, 15gr di whey e 40gr di miele.5gr di BCAA.
10gr totali di Vit C, come ogni giorno.
Post wo bello pieno, anche in prospettiva lungo di sabato.
come già detto in privato sei un atleta di endurance per cui tale dato mi sembra molto equilibrato e Ti pone al riparo dai rischi negli sforzi prolungati, specie con temperature variabili
Grazie, spero di riuscire a trovare la stabilità anche io!
Oggi lubgo in solitaria Rubens style....giro lago como estarno più valsassina credo....6 orette
consiglio salita cainallo, oggi al sole si sta da dio, poi scendi fino a taceno, risali a vendrogno e scendi a bellano.
se non avessi GF a cecina verrei pure io ...
Rubens mi raccomando ti voglio al mio fianco a Cecina
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?