Ritirati nuovi analisi
Colesterolo tot 265
HDL 97
direi un rapporto buono...
strano una flessione di 30 punti sul totale in 3 gg...
Abbassero un pò la quota colesterolo assorbita ma non eliminero totalmene lu uova...(tuorli)
cambia medico
Ritirati nuovi analisi
Colesterolo tot 265
HDL 97
direi un rapporto buono...
strano una flessione di 30 punti sul totale in 3 gg...
Abbassero un pò la quota colesterolo assorbita ma non eliminero totalmene lu uova...(tuorli)
No ghe sè TT per gnomi! Mi toccherà correre con il Klein! Un Thomson 0 e 2 prolunghe... e due 68.
...
Infatti, ma non ho detto sia giusto, ho solo scritto che ho letto qualcosa in merito. Onestamente non mi pongo neanche il problema, per me la strada ormai è avviata, io mi trovo perfettamente in linea con i canoni di questa discussione. Volendo, come è stato detto più volte, si trova tutto e il contrario di tutto, poi stà a noi provare e capire quale soluzione sia più adatta.
Comunque in linea di massima il concetto della quantità di secrezione dell'insulina, parte da diversi fattori.
1. Cibi con alto IG
2. grosse quantità, inidpendentemente dal IG
3. Carico glicemico
4. Risposta insulinica del soggetto.
Poi ce ne saranno sicuramente altri.
Ma considerando questi, anche se consumiamo un pasto scarso in cho, ma con un notevole apporto calorico, anche se composto solamente da saturi, cosa per altro impossibile, ma solo per assurdo, l'insulina viene stimolata ugualmente, quindi se in tale pasto c'è anche una frazione di carboidrarti è sintomatico, che questi verranno assimilati ugualemnte, se parliamo di un post wo, magari più lenatamente, ma sicuramente assimilati.
Solo per dire che che se facciamo un post wo, che è inglobato nel pasto successivo all'allenamento, proprio come faccio io quasi sempre, non serve svenarsi troppo a stare lontano dai grassi, anche se ce nè una quota, il problema è inesistente. E' chiaro che più sarà veloce e privo di grassi il composto del post wo, e maggiore sarà il recupero muscolare, ma qui si torna al discorso su quale necessità reale ci sia nel dover trovare un recupero lampo e quindi l'utilità di utilizzare integratori (vedi Vitargo e whey) per ottimizzare il tutto.
Sono semplicemente scelte
Perdonami se ti suggerisco un metodo, ma ad estremi mali....., fatti accompagnare ad pronto soccorso ortopedico, lamentati esageratamente di un blocco al ginocchio, ti faranno un Muscoril con un Voltaren insieme, ma dovrebbero farti anche una lastra o una tac o meglio una rmn.
Sò che non è corretto, ma contro la burocrazia bisogna attrezzarsi
Proprio quellostesso identico dolore 4 anni fà mi è durato 2 anni interno ginocchio sotto la rotula ogni tanto non riuscivo più a pedalare anche senza fare forza solo a piegare il ginocchio dolore , morale ho fatto le lastre non hanno trovato niente , risonanza magnetica niente 2 visite da ortopedici niente soldi spesi inutilmente, alla fine provato un sistema di un ex pro passato in 5 giorni non è più tornato , anzi a dire la verità ogni tanto mi si ripresentava ,l'anno scorso nuovo biomeccanico la prima cosa che mi ha detto dopo avermi visto pedalare è stata ma sai che pedalando in questo modo ti stai rovinando la cartilagine del ginocchio mi ha lasciato di cacca perchè se ne accorto senza che io gli dicessi niente del problema, cmq per far passare il dolore io ho fatto,
alla sera dopo cena pomata all'arnica spalmata sul ginocchio poi strato di argilla bello spesso a ricoprire la rotula , il tutto devo fasciarlo con del domopak non troppo stretto poi impacchi con ghiaccio 3 serie da max 15' con 15' di recupero, poi lasci tutto così e vai a letto, alla mattina togli tutto e ti lavi , io già dopo il 2 giorno ho trovato grande sollievo dopo 5 giorni passato tutto
Proprio quello
Porca paletta ma la pomata e l'argilla trovo tutto in farmacia?
Domani corro subito che voglio provare.
Ti ringrazio:eek-o
Rigrazie ancora se risolvo cosi vengo fino a casa tua e ti pago da mangiarela crema qualsiasi all'arnica meglio se gel si assorbe prima, l'argilla prendi quella già pronta se trovi il barattolo da kg usa quello fatti dare quello che costa meno digli che non è per la faccia e non ti serve profumata , altrimenti spendi soldi per niente , si trovi tutto in farmacia
Rigrazie ancora se risolvo cosi vengo fino a casa tua e ti pago da mangiare,almeno sono spesi bene
A ma poi col biomeccanico ti ha detto se poteva dipendere pure da qualche problema di assetto?
Grazie ora provo con le creme.si mi ha cambiato la posizione mi ha arretrato di 2 cm e alzato la sella di 1,5 cm l'inizio è stato tragico, però la maggior parte dei dolori sono passati sia al ginocchio che alla schiena, cmq sto ancora affinando la posizione e non ho avuto più problemi mi sà che era propio la posizione , purtroppo avevo preso il biomeccanico sbagliato
Grazie mille lucamd se proprio di argilla vuoi morire
[url]http://www.kwsalute.kataweb.it/Notizia/0,1044,3113,00.html[/URL]
Non sono le mie e' una foto a caso presa in rete per segnare il punto dolente.
Beh dai, non è che sia così assente.
Mi sono impegnato in un bel progetto qui sul forum e tempo ne ho pochissimo. Tra lavori della casa, mobili, allenamenti, lavoro e studio, non ho più tempo.
Poi ogni giorno riporto di là l'allenamento fatto e di qua il post wo che è seguito.
Piuttosto tu come và? Vedo che si inizia a gareggiare, mi raccomando continua a tenerci aggiornati sui risultati, io faccio il tifo per te e tutti gli ingarellati della discussione. A TUTTA RECIE!!!
la crema qualsiasi all'arnica meglio se gel si assorbe prima, l'argilla prendi quella già pronta se trovi il barattolo da kg usa quello fatti dare quello che costa meno digli che non è per la faccia e non ti serve profumata , altrimenti spendi soldi per niente , si trovi tutto in farmacia
Ti ho scritto in privato@Ezio, OT come va con le PC /OT
Se vuoi usare le creme non tralasciare "Artiglio del Diavolo" dell'Aboca la trovi in Farmacia io da quando la uso insieme agli opercoli per un fastidioso dolore alle scapole frutto di due sub-lussazioni, è dalla primavera scorsa che li uso e da allora non ho più usato fans o cortisone; E' l'estratto di una radice africana di cui ho studiato il meccanismo d'azione ed un razionale c'è l'ha.Grazie ora provo con le creme.
Alla posizione ci avevo pensato ma e' quella da piu di 1 anno e mi pare strano che i problemi siano venuti fuori adesso.
Da noi in Emilia è nevicato fino all'altro ieri e ha fatto molto freddo, sarebbe improponibile fare così tante ore.......
Comunque bravo.
Ti ringrazio mi segno anche il tipo di crema che hai segnalatoSe vuoi usare le creme non tralasciare "Artiglio del Diavolo" dell'Aboca la trovi in Farmacia io da quando la uso insieme agli opercoli per un fastidioso dolore alle scapole frutto di due sub-lussazioni, è dalla primavera scorsa che li uso e da allora non ho più usato fans o cortisone; E' l'estratto di una radice africana di cui ho studiato il meccanismo d'azione ed un razionale c'è l'ha.
Auguri spero che tu riesca risolvere presto tutto, in attesa di fare un raduno dove poterci conoscere tutti, ti saluto con affetto.
Ettore
Da tempo non accadeva.
Questa mattina mi son svegliato con fame da lupo.
3uova 10burro 120ricotta 200latte 3gallette di farro spalmate di rigoni caffè 500cl theverde .....
mi fermo qua. se ne riparla a pranzo. 800kcal.
Sarà il tempo di m...a
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?