Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

te vojo ben,recia!
Vedo che pian pian cominci a pensarla come me!!

Reactions: Braccio

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

Ettore ma va a cag@@e!!!
Ti spezzo io le rotule a te!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Proprio quello
Porca paletta ma la pomata e l'argilla trovo tutto in farmacia?
Domani corro subito che voglio provare.
Ti ringrazio:eek-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Proprio quello
Porca paletta ma la pomata e l'argilla trovo tutto in farmacia?
Domani corro subito che voglio provare.
Ti ringrazio:eek-o

la crema qualsiasi all'arnica meglio se gel si assorbe prima, l'argilla prendi quella già pronta se trovi il barattolo da kg usa quello fatti dare quello che costa meno digli che non è per la faccia e non ti serve profumata , altrimenti spendi soldi per niente , si trovi tutto in farmacia

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Rigrazie ancora se risolvo cosi vengo fino a casa tua e ti pago da mangiare,almeno sono spesi bene
A ma poi col biomeccanico ti ha detto se poteva dipendere pure da qualche problema di assetto?

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Rigrazie ancora se risolvo cosi vengo fino a casa tua e ti pago da mangiare,almeno sono spesi bene
A ma poi col biomeccanico ti ha detto se poteva dipendere pure da qualche problema di assetto?

si mi ha cambiato la posizione mi ha arretrato di 2 cm e alzato la sella di 1,5 cm l'inizio è stato tragico, però la maggior parte dei dolori sono passati sia al ginocchio che alla schiena, cmq sto ancora affinando la posizione e non ho avuto più problemi mi sà che era propio la posizione , purtroppo avevo preso il biomeccanico sbagliato

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Grazie ora provo con le creme.
Alla posizione ci avevo pensato ma e' quella da piu di 1 anno e mi pare strano che i problemi siano venuti fuori adesso.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
Non sono le mie e' una foto a caso presa in rete per segnare il punto dolente.

pardon avevo capito male

si si vedo che sei comunque molto presente, solo che sei veramente un punto di riferimento sia per passione che metti, che x capcità di sperimentare e aggiornarti , e di capire le risposte del tuo fisico, poi scrivi in maniera molto scorrevole e piacevole da leggere, quindi vorrei sempre presenti i tuoi interventi
l'importante è che vada tutto bene con i lavori e le "cose di casa" la famiglia è importante e giustamente deve essere in cima alla lista delle priorità! poi tutto il tempo e le energie che spendi x forum e allenamenti sono quelle che ti fanno rilassare e divertire e queste attività "di svago" anche se ti stancano...non ti stancano mai! complimenti davvero xche (tu come altri anche chiaramente) siete davvero brave persone e da ammirare

io ho iniziato si, le corse xmè sono ancora lontane ma si avvicinano sempre di più, quest'anno chiaramente è molto decisivo e le cose si fanno serie e io dal canto mio le faccio veramente xbene, poi vederemo il tutto come prosegue, grazie

si la terapia che hai descritto con eventualmente cambi di temperatura freddo e caldo più impacchi al arnica è eccezionale e un trucco che "i corridori" ( o addetti hai lavori..) si utilizza e si conosce da tempo ed è veramente utile e valido ( io ho corso dopo una caduta con un ginocchio che sembrava un cocomero il giorno prima e dopo il trattamento era accettabile e non faceva male )

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Grazie ora provo con le creme.
Alla posizione ci avevo pensato ma e' quella da piu di 1 anno e mi pare strano che i problemi siano venuti fuori adesso.
Se vuoi usare le creme non tralasciare "Artiglio del Diavolo" dell'Aboca la trovi in Farmacia io da quando la uso insieme agli opercoli per un fastidioso dolore alle scapole frutto di due sub-lussazioni, è dalla primavera scorsa che li uso e da allora non ho più usato fans o cortisone; E' l'estratto di una radice africana di cui ho studiato il meccanismo d'azione ed un razionale c'è l'ha.
Auguri spero che tu riesca risolvere presto tutto, in attesa di fare un raduno dove poterci conoscere tutti, ti saluto con affetto.
Ettore

Reactions: Luca69

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ti ringrazio mi segno anche il tipo di crema che hai segnalato,intanto sono andato a prendere l'arnica gel piu argilla e provo e spero che passi.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Da tempo non accadeva.
Questa mattina mi son svegliato con fame da lupo.
3uova 10burro 120ricotta 200latte 3gallette di farro spalmate di rigoni caffè 500cl theverde .....
mi fermo qua. se ne riparla a pranzo. 800kcal.
Sarà il tempo di m...a

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.