Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Visto che per tè l'andare in bici è come un lavoro abbinarlo allo studio è sicuramente molto impegnativo
Forza dai, STUDIA
Si scherza, pure io alle superiori lavoravo tre pomeriggi a sett. è dura, è dura!

È dura si, liceo....la maturitài incombe stressato al massimo

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Oggi bel giro in Brianza x circa 90 km colazione con 3 tuorli 1 yogurt magro e polline 5 gr di BCAA durante 1 barretta nrj 2 caffè ed un gel rientrato altri 5gr di BCAA e subito pranzo con 150gr di spagh. alla matriciana 150gr di lonza di suino e 100gr di pane integr. stasera altra piccola dose di carbo che domani c'è un bel giretto che mi aspetta....col Bisbino...Riuscirò a recuperare? Oggi belle menate in salita gli ho tirato un pò il collo ai miei "compari" Usata crema defaticante....ma mi ha messo un freddo!!!!!

Oggi è una giornata particolarmente strana.
Il mio equipaggio è partito questa mattina per Venezia, al Carnevale.
Io sono smontato dalla notte alle 6 e dopo aver lavorato 13 ore incessantemente su è giù per il canale (15 lavori in totale, 8 me li sono cuccati io) sono sprofondato nel materasso, alle 12 mi sono alzato ho fatto una power colazione: C; regobasic+limone+aceto+miele; kiwi; 4 tuorli+cocco+burro+cioccolato+miele; 4 albumi+cocco+burro+cioccolato+miele; CLA; O3; multivitaminico e me ne sono tornato a letto; mi sono svegliato ora...

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Azzo che after di orari ti fanno fare

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia

Domani corri? Pronostico?

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Oggi 4h27' di puro divertimento in solitaria, pedalando fra le mie amate montagne, 104km D+1645, in pianura sempre in Z1-Z2 senza spingere a 85rpm, in salita si pestava, non a tutta, ma quasi.

La mattina esco presto ormai, alle 7:45 ero già in strada, se voglio essere a casa ad un orario decente e mettere su un pò di h/km, non c'è alternativa, sono nel pieno della restrutturazione, non manca molto alla fine, ora è il momento di rompere le palle a manetta in cantiere e a me riesce particolarmente bene , anche perchè se vogliono vedere i miei soldi, devono rispettare tempi e progetto, altrimenti sono randellate nelle orecchie :angrymod:.

Appena uscito era freschetto, ero vestito poco, sapevo che la temperatura saliva, poi sta Vit C è davvero pazzesco la resistenza al freddo che regala, oltre al resto.
Un bel tratto di piana per scaldarsi e poi alla prima salita ho iniziato ad impegnarmi, non l'ho fatta fortissimo, abbastanza regolare, ma ho capito subito di avere una gran gamba, i nuovi allenamenti funzionano alla grandissima.

Poi discesa e ancora un pò di pianura, poca roba, per andare ai piedi di una storica salita, la tanto temuta Meltina , la mia croce e delizia, 8km con pendenza media al 10%, con diversi tratti al 13%, non me la ricordavo così rompi balle, ma sempre bella, non ci si può difendere troppo qui, si sale il più regolare possibile, la gamba è sempre in tiro; fatta bene, non a tutta, perchè non volevo infartare, dopo c'erano altri km da portare a casa.

Arrivato in cima ho fatto alcune foto, che panorama che c'è la su, vale la pena sempre arrivarci, si apre tutta la valle, una cartolina da incorniciare, come amo queste montagne, come amo pedalarci sopra.

Poi un pò di piana fino all'ultima ascesa di 3km, fatta forte, quasi a tutta e le gambe spingevano ancora molto bene, ho segnato un discreto tempo (per quelle che sono le mie possibilità), dopo aver fatto già diverse ore, quindi la soddisfazione era molta.
Infine un pò di sali e scendi fino a casa, con gli strappetti fatti a tutta.

Arrivato a casa ero ancora brillante, 166Watt medi, speso molto, ma durante davvero poco, avendo caricato bene nel post wo di giovedì, la necessità di cho era minima, una barretta e 35gr di sali minerali, questi [url]http://www.produzioneintegratori.it/integratori-sali-minerali.php[/URL] contengono maltodestrine e destrosio, mi trovo ottimamente, li consiglio + 15gr di whey, la mia accoppiata vincente.
Infine 750ml di H2O, stop.
Fame zero, energie piene dall'inizio alla fine.

A casa 5gr di Vit C, poi doccia e pranzo.
170gr di pasta con feta, pomodorini, olive e grana a neve , 350gr di yogurth magro, 50gr di uvetta, 40gr di miele e 20gr di whey, 6gr di bcaa.

Stasera a cena da amici, sarà un desfo, ma non c'è scampo , si sgarraaaaaaaaaaaa!!!!!!

Domani mi aspettano 2h di sola pianura con in mezzo 3x10' a FTP con 10' di recupero , spero in un buon recupero, basta non esagerare col vino stasera .

Allegati

• P050311_10.37_[01].jpg
    109,2 KB · Visite: 24
  • P050311_10.43_[01].jpg
    57,3 KB · Visite: 24
  • P050311_10.44.jpg
    98,2 KB · Visite: 25
Reactions: Luca69 and matty

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Stasera a cena da amici, sarà un desfo, ma non c'è scampo , si sgarraaaaaaaaaaaa!!!!!!

Domani mi aspettano 2h di sola pianura con in mezzo 3x10' a FTP con 10' di recupero , spero in un buon recupero, basta non esagerare col vino stasera .
bella Braccio! come sempre determinato e "in gas" come piaci a noi!
ottimo il posto e mi raccomando sgarra un pò per tutti noi senza problemi

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Frittata di 3 uova con 3 fette di pane integrale 3ore prima,pregara 30 gr di vitargo e via a tutta.(110 partenti della mia categoria)
buon piazzamento 15°(pacco degno di nota con ovvia saga dei cho,ma trovare manifestazioni che premiano i primi 20 x categoria qua da noi e mooolto dura)
Freddo becco,nonostante l'olio e la crema riscaldante.
Gambe belle piene.
Post con banana e panozzo con mortadella.
stasera mi sfondo a cena fuori.

Reactions: matty

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike

grande

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici

Ti farò compagnia a distanza

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

OT
E' quello che mi hai fatto vedere???certo che sti ARGON......poi con quel sistema sul tubo sterzo....
OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.