Le 5 ore di ieri al vento mi han distrutto xd...son qui sul banco tipo ebete ahah
Le 5 ore di ieri al vento mi han distrutto xd...son qui sul banco tipo ebete ahah

Visto che per tè l'andare in bici è come un lavoro abbinarlo allo studio è sicuramente molto impegnativo
Forza dai, STUDIA
Si scherza, pure io alle superiori lavoravo tre pomeriggi a sett. è dura, è dura!
Aargon18 112, ti assicuro che va bene anche per gli gnomi
...Riuscirò a recuperare? Oggi belle menate in salita gli ho tirato un pò il collo ai miei "compari"
Azzo che after di orari ti fanno fareOggi è una giornata particolarmente strana.
Il mio equipaggio è partito questa mattina per Venezia, al Carnevale.
Io sono smontato dalla notte alle 6 e dopo aver lavorato 13 ore incessantemente su è giù per il canale (15 lavori in totale, 8 me li sono cuccati io) sono sprofondato nel materasso, alle 12 mi sono alzato ho fatto una power colazione: C; regobasic+limone+aceto+miele; kiwi; 4 tuorli+cocco+burro+cioccolato+miele; 4 albumi+cocco+burro+cioccolato+miele; CLA; O3; multivitaminico e me ne sono tornato a letto; mi sono svegliato ora...

Oggi è una giornata particolarmente strana.
Il mio equipaggio è partito questa mattina per Venezia, al Carnevale.
Io sono smontato dalla notte alle 6 e dopo aver lavorato 13 ore incessantemente su è giù per il canale (15 lavori in totale, 8 me li sono cuccati io) sono sprofondato nel materasso, alle 12 mi sono alzato ho fatto una power colazione: C; regobasic+limone+aceto+miele; kiwi; 4 tuorli+cocco+burro+cioccolato+miele; 4 albumi+cocco+burro+cioccolato+miele; CLA; O3; multivitaminico e me ne sono tornato a letto; mi sono svegliato ora...
...................................

, la mia croce e delizia, 8km con pendenza media al 10%, con diversi tratti al 13%, non me la ricordavo così rompi balle, ma sempre bella, non ci si può difendere troppo qui, si sale il più regolare possibile, la gamba è sempre in tiro; fatta bene, non a tutta, perchè non volevo infartare, dopo c'erano altri km da portare a casa.
, 350gr di yogurth magro, 50gr di uvetta, 40gr di miele e 20gr di whey, 6gr di bcaa.
, spero in un buon recupero, basta non esagerare col vino stasera Chr pag.Complimenti a Senna che si è guadagnato un articoletto su Granfondo....
![]()
![]()
![]()
non lo trovo, grazie.bella Braccio! come sempre determinato e "in gas" come piaci a noi!Stasera a cena da amici, sarà un desfo, ma non c'è scampo, si sgarraaaaaaaaaaaa!!!!!!
Domani mi aspettano 2h di sola pianura con in mezzo 3x10' a FTP con 10' di recupero, spero in un buon recupero, basta non esagerare col vino stasera
.
e mi raccomando sgarra un pò per tutti noi senza problemi 
Domani corri? Pronostico?
Frittata di 3 uova con 3 fette di pane integrale 3ore prima,pregara 30 gr di vitargo e via a tutta.(110 partenti della mia categoria)
buon piazzamento 15°(pacco degno di nota con ovvia saga dei cho,ma trovare manifestazioni che premiano i primi 20 x categoria qua da noi e mooolto dura)
Freddo becco,nonostante l'olio e la crema riscaldante.
Gambe belle piene.
Post con banana e panozzo con mortadella.
stasera mi sfondo a cena fuori.

Frittata di 3 uova con 3 fette di pane integrale 3ore prima,pregara 30 gr di vitargo e via a tutta.(110 partenti della mia categoria)
buon piazzamento 15°(pacco degno di nota con ovvia saga dei cho,ma trovare manifestazioni che premiano i primi 20 x categoria qua da noi e mooolto dura)
Freddo becco,nonostante l'olio e la crema riscaldante.
Gambe belle piene.
Post con banana e panozzo con mortadella.
stasera mi sfondo a cena fuori.

Io questa sera sarò parco, solo soletto me ne vado in rosticceria a sbafarmi un filetto da 400 g ai sali, niente birra...
OT
Ho trovato un ARGON 18 TT E112 MY 2011 in inghilterra, unico frameset disponibile all over the world (a parte Kuota) da Aspire, eventualmente c'è anche il Thomson da 5 cm...
OT