Ti stimomagari! la bici è il mio lavoro e la scuola è l'obbligo![]()

Ti stimomagari! la bici è il mio lavoro e la scuola è l'obbligo![]()

Potresti cominciare con questa?Io mi accontenterei di una bici nuova (se solo riuscissi a capire quale mi piace ...) e di un PT....
![]()

bè, vedi Daddy, dicevo che è confortante sentirvi parlare anche di altro, perchè pur apprezzando la vostra encomiabile discrezionea volte una nota di colore tra i carboidrati e gli omega tre non fa male
è che...se ogni tanto vi sento dissertare sulla celica piuttosto che sulla Toyota, vi percepisco un po' più vicini al mio stato di creatura che non ha il vostro grado di "perfezione"
Chiudo il mio O.T, la mia voleva essere un'umile osservazione:eek:
-oPotresti cominciare con questa?
[URL="http://www.trekbikes.com/int/en/bikes/road/madone/madone67ssl/"][url]http://www.trekbikes.com/int/en/bikes/road/madone/madone67ssl/[/URL][/URL]
![]()
Io quando ho preso la mia l'anno scorso ho fatto un foglio di carta con la lista di quelle che volevo,poi me lesono andate a visionare per bene tutte e dopo 3 mesi ho deciso.bella. Ma ne sto guardando tante e non ce n'è una che in particolare mi abbia fatto innamorare ....
Siamo un pò O.T.bella. Ma ne sto guardando tante e non ce n'è una che in particolare mi abbia fatto innamorare ....
Siamo un pò O.T.
Però devi capire che cosa devi fare con la bici!!!
Di conseguenza individui il tipo e modello !!!
ritirato gli esami del sangue...
colesterolo tutto ok, reni tutto ok, emocromo sballato...
emoglobina a 12, ematocrito a 35,8... mi sa ke mi prenoto una visita da un buon medico sportivo... ke ne dite???

ritirato gli esami del sangue...
colesterolo tutto ok, reni tutto ok, emocromo sballato...
emoglobina a 12, ematocrito a 35,8... mi sa ke mi prenoto una visita da un buon medico sportivo... ke ne dite???
potresti dire più o meno di che supplementazione intendi? :eek:Se geneticamente non sei così, direi che sei finito!!
Non mi fraintendere, per fare risalire i valori ci vuole in primis riposo,
(non devi gareggiare), giusta dieta e supplementazione se necessario!!
UN buon Medico sportivo dovrebbe risolvere il problema.
P.S. trovarsi così a in izio stagione non è il max, escludendo patologie,
(con tutti gli scongiuri del caso), devi aver sbagliato qualche cosa.![]()

No?.Io però elcarna sono stato meno drastico, dai!.
Ok sulla salute non si scherza ma sorgio mi sembra faccia le cose per bene mi pare.No?.

Devi andare da un medico serio, non per forza sportivo