Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
uè Italians ... lavoro solo io oggi eh?, da buon svizzero ...
oggi bei 22km di corsa sotto l'acqua, a me piace un sacco.
poi domani e sabato bdc e domenica mezza...
ieri riposo causa lavoro e diluvio, cho zero, se non da peperoni e zucchine
si sta veramente sempre molto meglio a 0 cho, IMHO
Io no, noi ternani lavativi, tanti ci pensi tu a lavorare per noi
anche io oggi mi sono sparato 22km, sembra ci siamo messi d'accordo,
1h45 con poca acqua, comunque alzato alle 10 e solo 1 caffè con poco miele, partito alle 11, sensazioni non al massimo ho un po di infiammazione alla gola e ai bronchi che questa notte mi hanno mezzo strozzato

comunque partito a digiuno, durante nulla solo un sorso d'acqua in una fontanella negli ultimi 5km
Io pure non sono stato alto in carbo questa settimana, però ho mangiato molte pro-fat verdure e frutta
anche io zero problemi se piove, vado di corsa e in ciulo alla bici
domani si lavora e si riposa, sabato si carica mtb se tempo regge altrimenti corsa sotto l'acqua, e si è una fortuna avere uno sport di riserva....
Sì, direi che di materiale su cui discutere ce n'è. Non capisco cosa ti lascia perplesso della frase in rosso: se uno è magro (quindi ha poco grasso), e per giunta assume pochi grassi, e quindi troppi carbo, sarà sempre carbodipendente, e a parità di insulina prodotta l'insulina avrà un effetto inferiore, quindi dovrà produrne sempre di più...e avrà sempre più necessità di carbo...e per questo svilupperà ancora più resistenza insulinica...quindi ancora più voglia di carbo...questo finché non si decide a passare alla pro/fat
Il discorso del soggetto magro è di minore importanza: l'aspetto più importante sono gli scarsi grassi e, di conseguenza, i troppi carbo.
Più che perplesso non sapevo che quelli molto magri avessero la tendenza a sviluppare resistenza all'insulina con il circolo vizioso dei carbo, allora mi è venuto in mente subito mardok, più mangia carbo e più è magro...infatti è tornato indietro dalla pro-fat, anzi neanche bene indietro, diciamo un po nel mezzo?.

5h12' 1950disl
...mecojo!!.

@BRACCIO, prova ad assumere vit C anche quando ti alleni, io intendo
durante l'allenamento.
Mooolto interessante elcarna, ci terremo aggiornati "sperimentando"
@braccio: intanto sei troppo forte quando scrivi e mi trovi d'accordo su molti aspetti, in particolar modo sul non prendere più nessun integratore, io tengo solo la vit C che secondo me, lo ripeto, è magica, o per meglio dire, il corpo "forse" ha sempre avuto carenza di questa vitamina proprio perchè la deve necessariamente introdurre con la dieta?.

Braccio, attendiamo di scoprire l'ingrediente misterioso.