Il mio peso sta lievitando bo!
13/14/15 Giugno tutti buoni per il Montello.
Altrimenti ci andiamo Martedì 5 Aprile ma facciamo 2 giri x 80 km e 1600 D+ e poi almeno io corro un 15 km.
Poi tu guidi, che è la cosa più preoccupante![]()

potrebbe essere che hai il corpo pieno di tossine a causa dei troppi allenamenti?

Io non conto mai quello che mangio durante il giro,vedo che pero' molti lo fanno.Sabato giro lungo 160 km 1700 D+
colazione
2 tuorli crudi,frittata albumi 200gr con farina di cocco 30gr e un po di olio di cocco 20gr,
cucchiaio da caffè con sciroppo agave
10 mandorle
1 caffè
durante 4 fichi 4 datteri un po di miele c/a 50 gr
stato benissimo anche al ritorno niente fame e sempre con gambe arzille...
PW 40 vitargo 10 whey
200 gr yogurt 30 gr uvetta sciroppo datteri 30 gr
galletta riso con marmellata
doccia poi 150 gr pasta e stop...
Prima di tutto che diavolo ci fai sveglio a quell'oraIl mio peso sta lievitando bo!
Ah ah ah, sei proprio in forma e chi ti smuove più!!!!
Cmq il montello il 5 aprile si può fare, sarebbe da urlo, ma temo con un programma così tosto, che avrò le gambe un po' legnose, dopo, per guidare
Dai recia, trova un'altra data...che forse viene anche Amos che ormai si è 29erizzato![]()
Il mio peso sta lievitando bo!
Dlui si sveglia sempre a quell'ora, 1h di rulli e poi lavora, mica come noi borghesi ... che in più non andiamo una cippa.
imho, è solo ritenzione, caldo=sudato tanto=corpo che trattiene i liquidi successivi
...Che bello riprendersi, le gambe si sciolgono, si dorme come angeli, si riprendono le forze.
Oggi combinato di scarico, 1h di bdc leggero e 20/30 m di corsetta a spasso.

Andiamo a Giugno, così ora di Giugno vengo anch'io con la Niner azzurra.
Sto andando a prenderti il Salsa, se vuoi passare oggi o questa sera...

quella delle tossine è una storia che non mi convince molto credo più in qualche cibo che crea ritenzione oppure che il nostro corpo non lavori al meglio! Intanto volevo chiedere se solo a me capita dopo tante ore di bici dolori agli addominali?![]()

Non oso pensare a quale possa essere la tua andatura in corsa da riposato e carico di cho... Paura davvero! Secondo me gireresti a 3.50.
non ho mai provato ...
carico di cho cosa intendi?, una ricarica del venerdì da 200gr di pasta o qualcosa in più?
però ho sempre fatto le gare di corsa con almeno 250km di bici nei due gg prima .. ma una volta provo a dimezzare e vedere come va... dimezzare i carbo, cosa hai capito??
obiettivo stagionale rubens stare sotto ai 3 e 50, utopia 3 e 45, ma qui serve preparazione usando la testa, alimentazione e recupero ...
andando come vado ora stare sui 3 e 58 è già un miracolo, ma non mi accontento