Il perché dei carboidrati/7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
io causa kg di patate, son "chiuso" :cac::-x

a me fanno il contrario ;nonzo% vado che è un piacere o-o

mi ha detto che basta l'allenamento fatto durante la giornata, il rullo al mattino appena sveglio serve a poco,se non forse a innescare il metabolismo dei grassi, devo dire però che al lunedi mattina fà veramente piacere , tranne i primi 2 minuti quando le gambe sono di legno :mrgreen:

il rullo serve se pianificato e se ha un senso logico in un piano di allenamento. se pensassi tutte le mattine anche in stagione ( non parlo di un mese in inverno..) di fare anche i rulli tutte le mattine arrivo a maggio che mi raccolgono col cucchiaino , e con la voglia di segarla in due la bicicletta,,,

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi bella giornata di scarico...questa mattina sono andato in piscina verso le 11 in relax...un paio di vasche defaticanti per fare qualcosa di differente dalla solita routine...post wo chiaramente a pranzo con un riso hai gamberi e cocco una bontà. poi pomeriggio dove mi sono goduto il paesi baschi col bel commento del falco savoldelli...ah se sapessi andare in bici come lui...poi sono uscito per un oretta di scarico bello agile 105 rpm medie e 160watt cuore buono.
post wo a cena con una bella frittatona di albumi e un tuorlo più pancetta e cipolla - pane integrale come cho , e verdure miste al vapore tra le quali asparagi che era un pò che non mangiavo..
mi sono visto un film in compagnia di un amica :mrgreen: , durante 5 o 6 pringles :bua: . domani spero di riuscire a fare un buo allenamento di qualità, forse si esce soli o forse no...vedrò :mrgreen:

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
ho fatto una specie di test sul sito della Mapei per il calcolo del Vo2max, mi è uscito 57, può essere verosimile?;nonzo%

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
mi serviva un valore da mettere nel polar per sistemare un pò la stima della calorie, ma ci rinuncio...

non lo sò può anche essere però credo che , leggendo i tuoi post, mi pare tu valga un filino di piùo-o ( per quanto i test vadano presi sempre con le molle...il corridore è anche e sopratutto altroo-o)
poi anche se fosse non vuol dire niente o-oo-o

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
non lo sò può anche essere però credo che , leggendo i tuoi post, mi pare tu valga un filino di piùo-o ( per quanto i test vadano presi sempre con le molle...il corridore è anche e sopratutto altroo-o)
poi anche se fosse non vuol dire niente o-oo-o

grazie vasco, ricevere un complimento da una moto fa piacereo-o
cmq, ora cerco di capire se posso arrivare ad un qualche valore con i risultati dell'ultimo test con il preparatore, anche se il test è di quasi 2 mesi fa

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
grazie vasco, ricevere un complimento da una moto fa piacereo-o
cmq, ora cerco di capire se posso arrivare ad un qualche valore con i risultati dell'ultimo test con il preparatore, anche se il test è di quasi 2 mesi fa

magari :mrgreen: grazie anche a te, si i test vanno ripetuti abbastanza frequentemente ma credo che anche se di un paio di mesi fà, il preparatore possa darti indicazioni più precise o-o

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
magari :mrgreen: grazie anche a te, si i test vanno ripetuti abbastanza frequentemente ma credo che anche se di un paio di mesi fà, il preparatore possa darti indicazioni più precise o-o

ora vado a letto, ieri sera sono andato a letto alle 2,00:wacko: però ne è valsa la pena :eek: :mrgreen:
e questa mattina sveglia alle 6 per andare in ufficio, ora mi sento un pò stanco, per fortuna domani si riposa e da mercoledì si ricomincia :cassius:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
vado anche io ...buona notte a tutti e buon lavoro! o-o

( paradisiaco, mi stò bevendo un latte caldo con orzo solubile e una punta di miele come non facevo da tempo :-x )

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
oggi bella giornata di scarico...questa mattina sono andato in piscina verso le 11 in relax...un paio di vasche defaticanti per fare qualcosa di differente dalla solita routine...post wo chiaramente a pranzo con un riso hai gamberi e cocco una bontà. poi pomeriggio dove mi sono goduto il paesi baschi col bel commento del falco savoldelli...ah se sapessi andare in bici come lui...poi sono uscito per un oretta di scarico bello agile 105 rpm medie e 160watt cuore buono.
post wo a cena con una bella frittatona di albumi e un tuorlo più pancetta e cipolla - pane integrale come cho , e verdure miste al vapore tra le quali asparagi che era un pò che non mangiavo..
mi sono visto un film in compagnia di un amica :mrgreen: , durante 5 o 6 pringles :bua: . domani spero di riuscire a fare un buo allenamento di qualità, forse si esce soli o forse no...vedrò :mrgreen:

io li raccolgo da me nei boschi....non hanno niente a che vedere con quelli surgelati. Risotto, frittata, sughetto con pomodoro oppure il mitico "vrdett" fatto con asparagi, uovo e carne d'agnello. Il costo di quelli freschi è di € 2 a mazzo. Ma quest'anno non li vendo...li raccolgo e faccio sott'olio e parte congelo.

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
io li raccolgo da me nei boschi....non hanno niente a che vedere con quelli surgelati. Risotto, frittata, sughetto con pomodoro oppure il mitico "vrdett" fatto con asparagi, uovo e carne d'agnello. Il costo di quelli freschi è di € 2 a mazzo. Ma quest'anno non li vendo...li raccolgo e faccio sott'olio e parte congelo.

a proposito di raccogliere... in questi giorno mio nonno ha portato un bel pò di funghi, li ho mangiati fino a ieri sera come contorno alla carne :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.