Sei un Minkia!!!!gara tutta in fuga prima in 20 poi ai meno 20 rimaniamo in 4.
faccio terzo con una gamba.....mi son giocato la vittoria!!
:eek:
Sei un Minkia!!!!gara tutta in fuga prima in 20 poi ai meno 20 rimaniamo in 4.
Scusami Andrea ma non ci ho capito molto !!!Uguale agli altri giorni.
Whey / tuorli in allenamento "peso"/gara; albumi gli altri giorni, il resto degli ingredienti sono uguali.

adesso ad FTP +o- 5watt/kg;matty tu rapporti kg/watt hai?
rientrato ho pagato dazio sulla Sirtori cedendopultroppo su uno strappo a 45kg dall'arrivo salto di catena,

Già secondo avresti perso, poi addirittura terzogara tutta in fuga prima in 20 poi ai meno 20 rimaniamo in 4.

gara tutta in fuga prima in 20 poi ai meno 20 rimaniamo in 4.

Scusami Andrea ma non ci ho capito molto !!!
la stessa colazione indipendentemente, eccezion fatta se ho rimasugli "in scadenza"Raga voi la mattina che non vi allenate cosa mangiate a colazione?

boh vedrò, poi mangio sul lago domani a pranzo dopo una breve uscita di un oretta...
L'alimentazione che ti abitua a bruciare grassi a qualcosa servirà, no?adesso ad FTP +o- 5watt/kg;
oggi la gamba stava bene, corsa dura causa caldo e vento; pultroppo su uno strappo a 45km dall'arrivo salto di catena, avrò preso un 30 secondi, a tutta per rientrare con il giudice che rompeva, non vi dico i rapporti e le velocitàrientrato ho pagato dazio sulla Sirtori cedendo
peccato la gamba era ok, non ci metto la mano sul fuoco ma finivo davanti secondo me
(partiti 180 arrivati 65 circa).
Ho notato una cosa, vengo fuori dopo i 100km sulle corse toste![]()

Stesso programmino.appena rientrato dal doppio impegno del week end , non male la gamba , scarsi i risultati..
mangiato benino dai potevo fare meglio....adesso mi fiondo nella vasca , poi mi guardo la rubaix![]()

io sto + leggero,prediligendo le proteine ai grassi.Raga voi la mattina che non vi allenate cosa mangiate a colazione?
probabileL'alimentazione che ti abitua a bruciare grassi a qualcosa servirà, no?![]()

gara tutta in fuga prima in 20 poi ai meno 20 rimaniamo in 4.

adesso ad FTP +o- 5watt/kg;

alga sprirulina e via sul rullo... 35' minuti bpm medi 135 rpm medi 105