Si in effetti e' inguardabileio solo se cambia quell'orrida guarnitura che sembra un tegame di alluminio
Si in effetti e' inguardabileio solo se cambia quell'orrida guarnitura che sembra un tegame di alluminio

scusa ma ruote da usare in allenamento non ne hai ?forse solo salire dal 34 al 50 è un pò difficoltoso ma non mi sembra che con campy o shimano siano più semplici mentre x il freddo con mani ghiacciate e guanti da sci nessun problema! Intanto il sole c'è la voglia di pedalare anche ma manca la bici! Che nervoso! Uscire con quella che vado a lavoro non mi sembra il caso troppo alto il rischio di farmi male causa posizione errata pedali normali etc etc! Vabbè speriamo almeno di trovare qualche bel stimolo in palestra!![]()
si recia, le femminucce escono 2 volte in tutto l'inverno, in pineta in riva al mare e per 1h a randello ... noi UOMINI coi cohoni usciamo anche se nevica, senna docet e molti altri ..
RECIA!
Ho Sram su tutte di due i mezzi: x.0 9v. ancora sulla mtb con comandi twister ( se li facessero anche per la bdc ) e dall'anno scorso il Red per la bdc ( soddisfatto, anche se il deragliatore ha bisogno di essere regolato abbastanza spesso).
Di ambedue mi piace la rapidità con cui scendi di rapporto, forse un'pò violento la deragliata dal grande al piccolo rapporto nella guarnitura, ma ch in mtb è un vantaggio perchè ti permette di cambiare sotto lo strappo.
scusa ma ruote da usare in allenamento non ne hai ?
io torno a shimano solo se fa 12 rapporti![]()
Succede cosi quando si stravince con gli avversari!!!!io solo se cambia quell'orrida guarnitura che sembra un tegame di alluminio
lo sciopero è venerdì!fai il ponte..?Giovedi niente scuola P
I guanti sono per le femminucce.
1- tu sei pazzo con 100 euri prendi 2 belle ruotine da usare in allenamento e non sputtani le tueruote di allenamento? Come disse totò ho solo queste che faccio natale pasqua e ferragosto! Spero che mi rimetta tutto a posto x venerdì altrimenti dovrà prestarmi lui una ruota posteriore! Tony come ti alleni questa settimana? Cioè quando soglia medio etc etc e come ti alimenti?
.... ( soddisfatto, anche se il deragliatore ha bisogno di essere regolato abbastanza spesso)
1- tu sei pazzo con 100 euri prendi 2 belle ruotine da usare in allenamento e non sputtani le tue
2- il mio allenamento questa settimana calcola che settimana scorsa era carico quasi 700 di tss
lun scarico attivo 1h a 160 watt
Stasera 1h 45' - 30' riscaldamento passando in progressione da 160 a 250 watt, poi 15' alternando 30'' > 330 watt e 30'' a 150 watt, il resto tra 160-170 watt
mer riposo stretching
giovedi 1h 45' tra 160-210 watt
venerdi riposo stretching
sabato 1h 30' tra 160-210 , con 3-4 scatti di 10'' con 10' di recupero
domenica gara
3- la mia alimentazione come al solito , low carb fino a venerdi mattina solo pochissimo P/W giusto una bananapucciataneldattero e poca uvetta, poi da venerdi mattina carico di carboidrati fino a sabato a mezzogiorno poi basta dal pomeriggio pro/fat fino a domenica mattina
se vuoi ti presto le ruote con tubolari in carbonio per domenica , ho solo quelle con corpetto shimano , le altre sono corpetto campy

quindi appartiene a più d'uno il problema del deragliatore centrale?!?!

Pensa che io vado di Moffole da alpinista estremo

1- tu sei pazzo con 100 euri prendi 2 belle ruotine da usare in allenamento e non sputtani le tue
2- il mio allenamento questa settimana calcola che settimana scorsa era carico quasi 700 di tss
lun scarico attivo 1h a 160 watt
Stasera 1h 45' - 30' riscaldamento passando in progressione da 160 a 250 watt, poi 15' alternando 30'' > 330 watt e 30'' a 150 watt, il resto tra 160-170 watt
mer riposo stretching
giovedi 1h 45' tra 160-210 watt
venerdi riposo stretching
sabato 1h 30' tra 160-210 , con 3-4 scatti di 10'' con 10' di recupero
domenica gara
3- la mia alimentazione come al solito , low carb fino a venerdi mattina solo pochissimo P/W giusto una bananapucciataneldattero e poca uvetta, poi da venerdi mattina carico di carboidrati fino a sabato a mezzogiorno poi basta dal pomeriggio pro/fat fino a domenica mattina
se vuoi ti presto le ruote con tubolari in carbonio per domenica , ho solo quelle con corpetto shimano , le altre sono corpetto campy

Non ce' un prossimo anno,le ruote servono sempre.Gentilissimo come sempre.....spero di risolvere il problema...ed il discorso delle ruote di scorta ci sto pensando....ma ormai sarà un discorso per la prossima stagione....xrò se trrovo delle F7 con corpetto shimano e magari anche il pacco pignonipotrei sempre comprarle adesso...ora vi saluto vado a sudare in palestra
![]()