Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
può essere , ecco l'allenamento di stasera primi 45' 36 di media e 230 watt poi scesi perchè ho fatto 1h in z2 bassa

[url]http://connect.garmin.com/activity/83263731[/URL]

Ho visto infatti l'inizio bello veloce, beh però sei hai fatto riscaldamento+specifico+defaticamento la z2 bassa ci stà tutta.

In teoria se sei scarico o poco recupero penso (;nonzo%) dovresti avere un calo durante la parte specifica dell'allenamento.
Ho notato che in comune abbiamo le stesse velocità in pianura nel tratto veloce di 30'', è una tipologia d'allenamento che faccio pure io.o-o

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
Non ti avevo mai visto in faccia (col casco e gli occhiali non vale)...Non so perché ma ti immaginavo più brutto, invece sei un bel ragazzo...:mrgreen:o-o

La nove colli è una gara un po' anomala per le tue caratteristiche (salite relativamente brevi). Io ti vedrei meglio puntare ad una GF con salite più lunghe. o-o
se mai dovessimo incontrarci... ricordami di starti ad una distanza di sicurezza di 1 bicicletta :mrgreen:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ho visto infatti l'inizio bello veloce, beh però sei hai fatto riscaldamento+specifico+defaticamento la z2 bassa ci stà tutta.

In teoria se sei scarico o poco recupero penso (;nonzo%) dovresti avere un calo durante la parte specifica dell'allenamento.
Ho notato che in comune abbiamo le stesse velocità in pianura nel tratto veloce di 30'', è una tipologia d'allenamento che faccio pure io.o-o

quello di stasera è la prima volta che lo faccio , cali non ne ho avuti ho solo sofferto la fine di 1h in zw2 bassa a 90-95 rpm ti asciuga una palla, praticamente una specie di serie veloci 15x30'' , solo che invece di farle in Z7, sono state fatte in Z6, alla fine è venuto fuori un 103 di bikescore e un o,744 di IF,

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
tanto x rimanere Ot, inizierò a preoccuparmi seriamente per voi solamente il giorno che gli avventori di questo 3d cominceranno a chiedermi consigli su come depilarsi le sopracciglia o sugli abbinamenti ombretto/gloss labbra:mrgreen::eek:
o guarda se vuoi comincio io è :-x
PS: solo per aver in firma il Grande D'Annunzio, ti stimo profondamente! Dandy inside:mrgreen::-x

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Guarda che se non ricordo male hai iniziato tu...:mrgreen: (escludendo il mio avatar...). Non costringermi ad andare a ripescare il post..:mrgreen:
Dopodiché, inesorabilmente, hanno proseguito: Rubens, Matty, Vasco (addirittura con una foto senza mutande...), ultimamente anche Tony...

Hai ragione, però quella con la fascia cardio postata nel topic "quelli della palestra i manzi del pedale" è unica:mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.686
7.144
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Guarda che se non ricordo male hai iniziato tu...:mrgreen: (escludendo il mio avatar...). Non costringermi ad andare a ripescare il post..:mrgreen:
Dopodiché, inesorabilmente, hanno proseguito: Rubens, Matty, Vasco (addirittura con una foto senza mutande...), ultimamente anche Tony...

Sperate che non posti mai una mia foto, se no va a finire che chiudono il thread....:mrgreen:

Tornando un attimo IT...

Credo che la buona condizione da me raggiunta in questo periodo passi anche dall'alimentazione modificata secondo i canoni qui indicati...

Però sto Garmin mi lascia sempre un po' perplesso per quanto riguarda il consumo calorico... Stasera 2h45' con molti tratti a tutta... Record su uno dei percorsi che uso come test... Tirate, rilanci strappetti a palla e ti arrivo a casa che non ho consumato nemmeno 1000 k.... Boh....:cry

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Sperate che non posti mai una mia foto, se no va a finire che chiudono il thread....:mrgreen:

Tornando un attimo IT...

Credo che la buona condizione da me raggiunta in questo periodo passi anche dall'alimentazione modificata secondo i canoni qui indicati...

Però sto Garmin mi lascia sempre un po' perplesso per quanto riguarda il consumo calorico... Stasera 2h45' con molti tratti a tutta... Record su uno dei percorsi che uso come test... Tirate, rilanci strappetti a palla e ti arrivo a casa che non ho consumato nemmeno 1000 k.... Boh....:cry

sembrano un pò pochine magari taralo diversamente che fattore di allenamento hai inserito

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
@vasco: mi spiace per gli inconvenienti! poi quelle "cose" sotto al culetto non son propio belle da avere! :mrgreen: fan un male!
TI auguro di riprenderti presto! e spero di beccarti a qualche corsa!
si si capiterà sicuro, appena hai finito la scuola e corri più spesso sono certo che ci becchiamo ! p.s. grazie
o-o
Minchia che iazza:mrgreen::mrgreen:o-o
:mrgreen::mrgreen:

Vasco, ma non sarà la classica cisti pilonidale che hanno ormai quasi tutti i maschi italiani (alcuni senza saperlo)?

no no era proprio uno sfogo sorto in seguito alla "sfebbrata " e con l'acqua , il pavè , i mie settanta e passa kg , taglio da due punti...non è bello :mrgreen: soprattutto mettere i punti a culo al aria non è un esperienza piacevole, fortunatamente il mio medico della squadra è medico dei prof e sono vent'anni che è medico di proff, è abituato , tra l'altro li aveva messi di recente anche a un corridore al paesi baschi...

@giova Vasco (addirittura con una foto senza mutande...)

si , ma accuratamente ho scelto una foto dove le parti intime erano oscurate :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e poi , era solo una foto a scopo scientifico ! haha :mrgreen: o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.