Bella Gabri
, io dico che prima o poi una la porti a casa!
, io dico che prima o poi una la porti a casa!

buona sera a tutti!
resoconta ragazzi ! fine settimana : sabato con febbre parto lo stesso per sora, fermo niente allenamento , poi domenica gara , grande fatica anche perchè dopo un ora di gara ha incominciato a piovere...fatti 145km di gara , mi sono evitato l'ultimo giro non ne avevo più , però durante la corsa con la pioggia nel tratto di vero pavè di un km e mezzo ( non scherzo !) , mi si è "aperto " lo sfogo con una piccola specie di ciste che mi era venuta nel soprasella , dolore atroce!dopo gara comunque mezzokg di yogurt magro con 3 banane e due fette di crostata , poi ci siamo fermati a cenare a orvieto con una bella pizza , melanzane grigliate e cipolle senza mozzarella + bruschette olio e pomodori e prosciutto crudo
, rientrati alla base al ritiro a mezzanotte e venti , lavatrice
poi a letto , la mattina dopo svegliati con calma , partenza per l'allenamento di scarico dopo trenta minuti colazione al bar cappuccino e gelato da 4 euri
, rientro a casa , lavaggio bici che facevano orore
poi pranzo , massaggiatore e poi sono andato a farmi vedere dal medico il soprasella... risultato due punti , e impossibilità di faare il giro del friuli !!!
questa mattina rientrato a casa , poi dopo le varie pomate anche alla lidocaina inizio l'allenamento doppio prima strada poi crono , peccato che l'ultima mezzora di allenamento mentre rientravo a casa , prendo una buca , e rompo la sella dove si attacca al reggisella...8km fuorisella con bici da crono !con i punti che tiravano a manetta
....
va bè , appena arrivato a casa pw yogurtbananakiwi , poi fragole con panna fatta in casa da mia nonna ( poca non ho esagerato) adesso corro sabato domenica martedì. quindi settimana da venerdì fino alla domenica 22 sono giù in toscana.
spero che sia andato tutto bene per tutti voi! ( meglio che a me , non è andata benissimo..)
domani intanto devo fare distanza ( ultima settimana visto poi tre giorno di corse molto vicini) spero di farcela bene , se non dovessi essere a posto comunque il medico chiama in federazione e metto un pò di pomata al cortisone, la febbre poi domenica è passata ( sabato sera ancora alta , infatti ero in dubbio se partire dom . , ma dopo 800km di viaggio non avrei abdicato se non per un infarto)
ora vado a cena e poi "disfo" le borse xche sono ancora da riordinare ( non ho avuto voglia appena rientrato sono ancora sul letto) domani mattina leggo tutto il resoconto del week! ( mi arma di caffè doppio perche ce ne saranno di pagine
![]()
)
intanto segnalatemi eventuali novità!!
grandi ragazzi un abbraccio a tutti!![]()

Non ti avevo mai visto in faccia (col casco e gli occhiali non vale)...Non so perché ma ti immaginavo più brutto, invece sei un bel ragazzo...![]()
e non cedendo si ottiene smpre qualcosa!
amara considerazione...credo di avere un rottame di bici rispetto alla maggior parte di voi
Matty, non fare cazzate, ti perdi il gusto del cibo, poi hai idea di cosa vuol dire buttare giù 250gr di cho da Vitargo?
Dovresti scioglierlo come minimo in 3-4l di H2O, finisci di berlo, che la finestra metabolica si è già chiusa.
La cosa migliore in assoluto è, finisci l'allenamento, 80V+20W, poi ci butto il resto da cibo vero e se vuoi ottimizzare davvero, usi prima di tutto patate, poi banane e yogurthuvettamiele.
Così reintegri perfettamente, velocemente e godendo.
Non ti avevo mai visto in faccia (col casco e gli occhiali non vale)...Non so perché ma ti immaginavo più brutto, invece sei un bel ragazzo...
La nove colli è una gara un po' anomala per le tue caratteristiche (salite relativamente brevi). Io ti vedrei meglio puntare ad una GF con salite più lunghe.![]()

Completamente d'accordo, Giova non ti sarai mica innamorato???Non ti avevo mai visto in faccia (col casco e gli occhiali non vale)...Non so perché ma ti immaginavo più brutto, invece sei un bel ragazzo...
La nove colli è una gara un po' anomala per le tue caratteristiche (salite relativamente brevi). Io ti vedrei meglio puntare ad una GF con salite più lunghe.![]()
si bhe quella è la "prassi".....però il mio spirito tecnicoscientifico (pultroppo...Quoto.
Vitargo, post liquido SE NECESSARIO.
Cibo, post solido.
Alla fine = alla Cordain.
Sono l'unico che pur scaricando il lunedì, al martedì sono cotto???
Mi viene quasi il dubbio che debba curare di più i carbo anche al lunedì...
mi si è "aperto " lo sfogo con una piccola specie di ciste che
si bhe quella è la "prassi".....però il mio spirito tecnicoscientifico (pultroppo...) mi porta alla sperimentazione
![]()

Bene a sapersi![]()
Completamente d'accordo, Giova non ti sarai mica innamorato???![]()

chi è costui?PULTROPPO come dice Nick Carter, alla lunga prenderai un pesce in faccia con solo il Vitargo, a meno che non vuoi vivere con la malta in bocca visto i reintegri che devi fare![]()

Completamente d'accordo, Giova non ti sarai mica innamorato???![]()