Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
oggi giornata "bagnata"...parecchio bagnata!
esco in bici alle 14 e 30 e dopo un'ora di sole viene giù il diluvio universale. 3 ore di uscita di cui 2 sotto acqua torrenziale. 84km e 1400d+ 155bpm medi e circa 1800kcal bruciate (con parecchio fuorisoglia soprattutto nelle ripetute in salita fatte nelle prima ora in cui avevo 165bpm medi
appena rientrato a casa subito
180g riso
450g di patate (rubens no docet ;)
stasera, o meglio fra un paio d'ora credo di continuare con altri 600g di patate

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
@vasco: mi spiace per gli inconvenienti! poi quelle "cose" sotto al culetto non son propio belle da avere! :mrgreen: fan un male!
TI auguro di riprenderti presto! e spero di beccarti a qualche corsa!

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
buona sera a tutti!

resoconta ragazzi ! fine settimana : sabato con febbre parto lo stesso per sora, fermo niente allenamento , poi domenica gara , grande fatica anche perchè dopo un ora di gara ha incominciato a piovere...fatti 145km di gara , mi sono evitato l'ultimo giro non ne avevo più , però durante la corsa con la pioggia nel tratto di vero pavè di un km e mezzo ( non scherzo !) , mi si è "aperto " lo sfogo con una piccola specie di ciste che mi era venuta nel soprasella , dolore atroce! :cry: dopo gara comunque mezzokg di yogurt magro con 3 banane e due fette di crostata , poi ci siamo fermati a cenare a orvieto con una bella pizza , melanzane grigliate e cipolle senza mozzarella + bruschette olio e pomodori e prosciutto crudo :mrgreen: , rientrati alla base al ritiro a mezzanotte e venti , lavatrice :mrgreen: poi a letto , la mattina dopo svegliati con calma , partenza per l'allenamento di scarico dopo trenta minuti colazione al bar cappuccino e gelato da 4 euri :mrgreen: , rientro a casa , lavaggio bici che facevano orore :mrgreen: poi pranzo , massaggiatore e poi sono andato a farmi vedere dal medico il soprasella... risultato due punti , e impossibilità di faare il giro del friuli !!! :cry::cry::cry::cry::bua:
questa mattina rientrato a casa , poi dopo le varie pomate anche alla lidocaina inizio l'allenamento doppio prima strada poi crono , peccato che l'ultima mezzora di allenamento mentre rientravo a casa , prendo una buca , e rompo la sella dove si attacca al reggisella...8km fuorisella con bici da crono ! :mrgreen: con i punti che tiravano a manetta :bua:....
va bè , appena arrivato a casa pw yogurtbananakiwi , poi fragole con panna fatta in casa da mia nonna ( poca non ho esagerato :mrgreen:) adesso corro sabato domenica martedì. quindi settimana da venerdì fino alla domenica 22 sono giù in toscana.

spero che sia andato tutto bene per tutti voi! ( meglio che a me , non è andata benissimo..) o-oo-o

domani intanto devo fare distanza ( ultima settimana visto poi tre giorno di corse molto vicini) spero di farcela bene , se non dovessi essere a posto comunque il medico chiama in federazione e metto un pò di pomata al cortisone, la febbre poi domenica è passata ( sabato sera ancora alta , infatti ero in dubbio se partire dom . , ma dopo 800km di viaggio non avrei abdicato se non per un infarto:mrgreen:)
ora vado a cena e poi "disfo" le borse xche sono ancora da riordinare ( non ho avuto voglia appena rientrato sono ancora sul letto :mrgreen: ) domani mattina leggo tutto il resoconto del week! ( mi arma di caffè doppio perche ce ne saranno di pagine :mrgreen: o-oo-o)
intanto segnalatemi eventuali novità!!

grandi ragazzi un abbraccio a tutti! o-o

Minchia che iazza:mrgreen::mrgreen:o-o

Matty, non fare cazzate :mrgreen:, ti perdi il gusto del cibo, poi hai idea di cosa vuol dire buttare giù 250gr di cho da Vitargo?
Dovresti scioglierlo come minimo in 3-4l di H2O, finisci di berlo, che la finestra metabolica si è già chiusa :mrgreen:.

La cosa migliore in assoluto è, finisci l'allenamento, 80V+20W, poi ci butto il resto da cibo vero e se vuoi ottimizzare davvero, usi prima di tutto patate, poi banane e yogurthuvettamiele.

Così reintegri perfettamente, velocemente e godendo.

Quoto.
Vitargo, post liquido SE NECESSARIO.
Cibo, post solido.
Alla fine = alla Cordain.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Non ti avevo mai visto in faccia (col casco e gli occhiali non vale)...Non so perché ma ti immaginavo più brutto, invece sei un bel ragazzo...:mrgreen:o-o

La nove colli è una gara un po' anomala per le tue caratteristiche (salite relativamente brevi). Io ti vedrei meglio puntare ad una GF con salite più lunghe. o-o

La 9 colli e' la gara di Folin lo ha detto anche l'altro giorno :-x:)))::))):

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Non ti avevo mai visto in faccia (col casco e gli occhiali non vale)...Non so perché ma ti immaginavo più brutto, invece sei un bel ragazzo...:mrgreen:o-o

La nove colli è una gara un po' anomala per le tue caratteristiche (salite relativamente brevi). Io ti vedrei meglio puntare ad una GF con salite più lunghe. o-o
Completamente d'accordo, Giova non ti sarai mica innamorato???:mrgreen:

si bhe quella è la "prassi".....però il mio spirito tecnicoscientifico (pultroppo...:mrgreen:) mi porta alla sperimentazione :mrgreen:

PULTROPPO come dice Nick Carter, alla lunga prenderai un pesce in faccia con solo il Vitargo, a meno che non vuoi vivere con la malta in bocca visto i reintegri che devi fare :mrgreen:o-o

• Mi piace
Reactions: giovagiov
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.