Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
può essere , ecco l'allenamento di stasera primi 45' 36 di media e 230 watt poi scesi perchè ho fatto 1h in z2 bassa

[url]http://connect.garmin.com/activity/83263731[/URL]

Ho visto infatti l'inizio bello veloce, beh però sei hai fatto riscaldamento+specifico+defaticamento la z2 bassa ci stà tutta.

In teoria se sei scarico o poco recupero penso () dovresti avere un calo durante la parte specifica dell'allenamento.
Ho notato che in comune abbiamo le stesse velocità in pianura nel tratto veloce di 30'', è una tipologia d'allenamento che faccio pure io.

peppe

Apprendista Passista
17 Ottobre 2009
814
22
39
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
se mai dovessimo incontrarci... ricordami di starti ad una distanza di sicurezza di 1 bicicletta

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

quello di stasera è la prima volta che lo faccio , cali non ne ho avuti ho solo sofferto la fine di 1h in zw2 bassa a 90-95 rpm ti asciuga una palla, praticamente una specie di serie veloci 15x30'' , solo che invece di farle in Z7, sono state fatte in Z6, alla fine è venuto fuori un 103 di bikescore e un o,744 di IF,

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
tanto x rimanere Ot, inizierò a preoccuparmi seriamente per voi solamente il giorno che gli avventori di questo 3d cominceranno a chiedermi consigli su come depilarsi le sopracciglia o sugli abbinamenti ombretto/gloss labbra:eek:
o guarda se vuoi comincio io è
PS: solo per aver in firma il Grande D'Annunzio, ti stimo profondamente! Dandy inside

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991

Hai ragione, però quella con la fascia cardio postata nel topic "quelli della palestra i manzi del pedale" è unica

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Sperate che non posti mai una mia foto, se no va a finire che chiudono il thread....

Tornando un attimo IT...

Credo che la buona condizione da me raggiunta in questo periodo passi anche dall'alimentazione modificata secondo i canoni qui indicati...

Però sto Garmin mi lascia sempre un po' perplesso per quanto riguarda il consumo calorico... Stasera 2h45' con molti tratti a tutta... Record su uno dei percorsi che uso come test... Tirate, rilanci strappetti a palla e ti arrivo a casa che non ho consumato nemmeno 1000 k.... Boh....

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

sembrano un pò pochine magari taralo diversamente che fattore di allenamento hai inserito

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
@vasco: mi spiace per gli inconvenienti! poi quelle "cose" sotto al culetto non son propio belle da avere! fan un male!
TI auguro di riprenderti presto! e spero di beccarti a qualche corsa!
si si capiterà sicuro, appena hai finito la scuola e corri più spesso sono certo che ci becchiamo ! p.s. grazie

Minchia che iazza

Vasco, ma non sarà la classica cisti pilonidale che hanno ormai quasi tutti i maschi italiani (alcuni senza saperlo)?

no no era proprio uno sfogo sorto in seguito alla "sfebbrata " e con l'acqua , il pavè , i mie settanta e passa kg , taglio da due punti...non è bello soprattutto mettere i punti a culo al aria non è un esperienza piacevole, fortunatamente il mio medico della squadra è medico dei prof e sono vent'anni che è medico di proff, è abituato , tra l'altro li aveva messi di recente anche a un corridore al paesi baschi...

@giova Vasco (addirittura con una foto senza mutande...)

si , ma accuratamente ho scelto una foto dove le parti intime erano oscurate e poi , era solo una foto a scopo scientifico ! haha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.