Azzzz Posse, bellissima !!!
non è mia.. (aggiungo purtroppo, sarei molto piu saggio..)
Azzzz Posse, bellissima !!!
Ora che ho letto l'articolo..rimango sempre dello stesso parere più che mai...l'epo è doping e fa male!
Per doping si intende cmq l'assunzione di farmaci/sostanze....la camera iperbarica non è doping.
infatti ad alcuni fa bene tipo a me che ho 38 di ematocrito e 12 di emoglobina! L'epo come ha detto anche ultimamente il dottor veronesi non è doping se non si superano certi limiti! Altrimenti pure lo stare in altura sarebbe doping! Cmq meglio se si può non prender nulla!
Aumentato il posto con una banana in piu e inserito anche il latte di soia, mentre tolgo tofu e pane di patate alla sera
posse lascia stare.Tempo perso.
Avevo chiesto come puo' essere intesa la ricarica di cho da legumi(ovvio minimo 48 h prima).Verso l'estate trovo molto interessante l'integrazione del'alimentazione con i legumi,sia dal punto di vista organolettico che glucidico.
Beato te...
Ti meriteresti un bel pollicione rosso
come no! se ti fai le sedìute per aumentare e falsificare i tuoi valori sanguinei per andare + veloce lo è eccome!
what's "ferie" ????? E' una parola che nn conosco...per lo meno fino a dicembre...!!Poi fino ad ottobre non se ne parla piu.
Lasciamo perdere corona va
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?