Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
altro ot...ma che caxxo vuoi che facciano le sfr a 35-40 rpm alle ginocchia di un ragazzo di 24 anni???se ha problemi alle ginocchia......di certo non sono riconducibili alle 35 rpm,ma forse a qualcosa di extraciclistico.
io quando faccio f&o la prima sessione e' fissa sotto ai 40 rpm,e le mie articolazioni non ne risentono.anzi,sinceramente e' l'allenamento che piu' mi piace e meno mi stanca....caxxo e' vero!mica son gfondista io

Reactions: ezio79

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

eppure prima o poi devo venire a tirarti le orecchie , ti devo dare una strinata che butti la bici , lasciami allenare ancora un pò :asd:

Reactions: Braccio

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
a me quegli allenamenti lì , spaccano tutti i maroni
a me piace quando c'è da andare forte gli allenamenti a basse velocita e rpm mi fanno orore però fanno bene...

Reactions: mardok80

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
a me quegli allenamenti lì , spaccano tutti i maroni
a me piace quando c'è da andare forte gli allenamenti a basse velocita e rpm mi fanno orore però fanno bene...
insomma che facciano bene, io ho un pò di dubbi......
under 50rpm MAI, è aspecifico e INUTILE shhhh ma queste cose non diciamole in giro

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
cari vasco e matty,mi auguro che la vostra avventura ciclistica continui verso mete piu' prestigiose.in caso contrario,vi accorgerete che con l'avanzare degli anni si sviluppa molto piu' la resistenza a discapito dell'esplosivita' e della agilita'. la struttura muscolare subisce modifiche che la portano a sopportare meglio le basse(e potenti)frequenze di pedalata.

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Luca oggi la mia cervicale a raggiunto un tale livello di infiammazione preoccupante.
il senso di disagio generale è grande e oggi dopo venti km con la bici sono rientrato perchè la gamba sx non spinge come deve,sembra che sia informicolita.
Forse riesco a capire il motivo del calo di prestazione e lo stato di stanchezza degli ultimi giorni

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
bhe sicuro
intendevo sull'allenamento, gli esercizi sotto le 50RPM da "molto" sono stati accantonati dai "guru" del cycling-training! prova a eliminarle e inserire invece ripetute con rpm più elevate

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Io invece ho male molto male quando agganciamo il piede ai pedali e primi se ne vanno via come missili, ecco quella è la sensazione più dolorosa in assoluto....
Poi per il resto l'allenamento mi piace tutto, soprattutto allenamenti di scatti e tirate di collo.
Terreno preferito? Quando la strada supera le due cifre e si può scattare sui pedali
Questa sera 100g di riso oltre al pollo e aspragi al burro non me gli ha tolti nessuno.
Domani riposo, poi dopo al lavoro faccio il Bondone ( in macchina però...) che c'è la pizza con lo sci club

Reactions: vasco 90

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
bhe sicuro
intendevo sull'allenamento, gli esercizi sotto le 50RPM da "molto" sono stati accantonati dai "guru" del cycling-training! prova a eliminarle e inserire invece ripetute con rpm più elevate

e non le vera!!!di guru conosco solo la linea d'abbigliamento!mai rivolto a nessun preparatore!le uniche tabelle che conosco son queste:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

........fatti una rmn!l'ipostenia agli arti puo' essere riconducibile a protusione discale!
dopo casomai vai dal mago Othelma....

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Se vuoi ovviare i tuoi problemi devi smettere di fare il camoscio e devi rientrare alla base e cominciare ad uscire con i ragazzi al martedi e giovedi da Pagliuti alle 14 .
Allora fai la gambina tonica !!!

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
........fatti una rmn!l'ipostenia agli arti puo' essere riconducibile a protusione discale!
dopo casomai vai dal mago Othelma....
Ho mandato una e mail per chiedere se è necessaria una RMN,perchè di solito loro non richiedono nulla.
Oggi ho cercato onformazioni di questo centro e effetti collaterali specifici non ne parla.
Ho trovato in un forum di fisiteraposti,due fisioterapisti che parlavano di un metodo rivoluzionario e senza conseguenze e che al massimo non si a risultati!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.