Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
altro ot...ma che caxxo vuoi che facciano le sfr a 35-40 rpm alle ginocchia di un ragazzo di 24 anni???se ha problemi alle ginocchia......di certo non sono riconducibili alle 35 rpm,ma forse a qualcosa di extraciclistico.
io quando faccio f&o la prima sessione e' fissa sotto ai 40 rpm,e le mie articolazioni non ne risentono.anzi,sinceramente e' l'allenamento che piu' mi piace e meno mi stanca....caxxo e' vero!mica son gfondista io :-x:-x:-x

• Mi piace
Reactions: ezio79

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
altro ot...ma che caxxo vuoi che facciano le sfr a 35-40 rpm alle ginocchia di un ragazzo di 24 anni???se ha problemi alle ginocchia......di certo non sono riconducibili alle 35 rpm,ma forse a qualcosa di extraciclistico.
io quando faccio f&o la prima sessione e' fissa sotto ai 40 rpm,e le mie articolazioni non ne risentono.anzi,sinceramente e' l'allenamento che piu' mi piace e meno mi stanca....caxxo e' vero!mica son gfondista io :-x:-x:-x

eppure prima o poi devo venire a tirarti le orecchie :mrgreen: , ti devo dare una strinata che butti la bici , lasciami allenare ancora un pò :asd:

• Mi piace
Reactions: Braccio

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
a me quegli allenamenti lì , spaccano tutti i maroni :mrgreen::mrgreen:
a me piace quando c'è da andare forte gli allenamenti a basse velocita e rpm mi fanno orore :mrgreen: però fanno bene...o-oo-o
insomma che facciano bene, io ho un pò di dubbi......
under 50rpm MAI, è aspecifico e INUTILE shhhh ma queste cose non diciamole in giro :-x

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
cari vasco e matty,mi auguro che la vostra avventura ciclistica continui verso mete piu' prestigiose.in caso contrario,vi accorgerete che con l'avanzare degli anni si sviluppa molto piu' la resistenza a discapito dell'esplosivita' e della agilita'. la struttura muscolare subisce modifiche che la portano a sopportare meglio le basse(e potenti)frequenze di pedalata.

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Luca oggi la mia cervicale a raggiunto un tale livello di infiammazione preoccupante.
il senso di disagio generale è grande e oggi dopo venti km con la bici sono rientrato perchè la gamba sx non spinge come deve,sembra che sia informicolita.
Forse riesco a capire il motivo del calo di prestazione e lo stato di stanchezza degli ultimi giorni

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
cari vasco e matty,mi auguro che la vostra avventura ciclistica continui verso mete piu' prestigiose.in caso contrario,vi accorgerete che con l'avanzare degli anni si sviluppa molto piu' la resistenza a discapito dell'esplosivita' e della agilita'. la struttura muscolare subisce modifiche che la portano a sopportare meglio le basse(e potenti)frequenze di pedalata.
bhe sicuroo-o
intendevo sull'allenamento, gli esercizi sotto le 50RPM da "molto" sono stati accantonati dai "guru" del cycling-training! prova a eliminarle e inserire invece ripetute con rpm più elevateo-o

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Io invece ho male molto male quando agganciamo il piede ai pedali e primi se ne vanno via come missili, ecco quella è la sensazione più dolorosa in assoluto....:wacko:
Poi per il resto l'allenamento mi piace tutto, soprattutto allenamenti di scatti e tirate di collo.
Terreno preferito? Quando la strada supera le due cifre e si può scattare sui pedalio-o
Questa sera 100g di riso oltre al pollo e aspragi al burro non me gli ha tolti nessunoo-o.
Domani riposo, poi dopo al lavoro faccio il Bondone ( in macchina però...:mrgreen:) che c'è la pizza con lo sci clubo-o

• Mi piace
Reactions: vasco 90

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
bhe sicuroo-o
intendevo sull'allenamento, gli esercizi sotto le 50RPM da "molto" sono stati accantonati dai "guru" del cycling-training! prova a eliminarle e inserire invece ripetute con rpm più elevateo-o

e non le vera!!!di guru conosco solo la linea d'abbigliamento!mai rivolto a nessun preparatore!le uniche tabelle che conosco son queste:
codice.jpg

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Luca oggi la mia cervicale a raggiunto un tale livello di infiammazione preoccupante.
il senso di disagio generale è grande e oggi dopo venti km con la bici sono rientrato perchè la gamba sx non spinge come deve,sembra che sia informicolita.
Forse riesco a capire il motivo del calo di prestazione e lo stato di stanchezza degli ultimi giorni

........fatti una rmn!l'ipostenia agli arti puo' essere riconducibile a protusione discale!
dopo casomai vai dal mago Othelma....

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Io invece ho male molto male quando agganciamo il piede ai pedali e primi se ne vanno via come missili, ecco quella è la sensazione più dolorosa in assoluto....:wacko:
Poi per il resto l'allenamento mi piace tutto, soprattutto allenamenti di scatti e tirate di collo.
Terreno preferito? Quando la strada supera le due cifre e si può scattare sui pedalio-o
Questa sera 100g di riso oltre al pollo e aspragi al burro non me gli ha tolti nessunoo-o.
Domani riposo, poi dopo al lavoro faccio il Bondone ( in macchina però...:mrgreen:) che c'è la pizza con lo sci clubo-o
Se vuoi ovviare i tuoi problemi devi smettere di fare il camoscio e devi rientrare alla base e cominciare ad uscire con i ragazzi al martedi e giovedi da Pagliuti alle 14 .
Allora fai la gambina tonica !!!o-o

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
........fatti una rmn!l'ipostenia agli arti puo' essere riconducibile a protusione discale!
dopo casomai vai dal mago Othelma....
Ho mandato una e mail per chiedere se è necessaria una RMN,perchè di solito loro non richiedono nulla.
Oggi ho cercato onformazioni di questo centro e effetti collaterali specifici non ne parla.
Ho trovato in un forum di fisiteraposti,due fisioterapisti che parlavano di un metodo rivoluzionario e senza conseguenze e che al massimo non si a risultati!
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.