Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Mi associo, anche io come tanti e come Obix mi sono cotto per bene più di una volta (duretto di capa).....MA NON VOLEVO AMMETTERLO, e soprattutto non capivo che dovevo staccare non solo 3gg....l'ultima volta (ago 2010) ci ho messo 1 mese a riprendermi per bene, non ci sono cazzi.
Ora anche io mi alleno di meno e vado di più.

Tra un po si esce su strada....scalpito, è da domenica che sto fermo per le analisi...il 24 ritiro il referto.

Reactions: vasco 90

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
non è vero che non vai una cippa, se eri tu quello che mi ha superato prima nell'angolo con via vittorio veneto, io ero la bionda con maglia bianca in bici da passeggio....se nn eri tu era un tuo compagno di squadra
Ma lui fa la "sparata" solo quando vede una donna!.
Oppure ha paura delle donne...he!he!

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact

my birthday

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
è maleducazione dire "schifezza" a qualcosa che si mangia

a parte gli skerzi il gusto dovrebbe essere più che buono

a me piaciono.
certo se uno è ancora avvezzo a zuccheri semplici etcc., cos' come non gradirà il caffè stan alone non gradirà nemmeno questo spuntino pro-fat
Con 100g di albumi e 120g di farina di cocco ci escono ca. 20 meringhette ...

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
continua la ricarica oggi a pranzo 150 gr di riso 1 tonno e 2 panini , le patate non le avevano , cmq pomeriggio panino con miele e yogurt, stasera 350 patate lesse 250 mozzarella di vacca e 30 di evo, dovrei chiudere con
3500 Kcal , così divise
fat 30 %
cho 56,5 % (ben 500 gr di cho)
pro 13,5 %

l'anello comincia a diventare stretto , sta caxxo di ritenzione

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
ciao a tutti! ... innanzi tutto buona nove colli a tutti voi che vi parteciperete , auguri gabriele

oggi giorno pre gare, ieri sera patate come cho e pane integrale....
questa mattina pane e prosciutto e mandorle, poi bici finito da poco, solito post wo yogurtbananauvetta piu un chinotto .
tra poco un pranzo a base di spaghetti al tonno e un po di pomodori piu pane , questa sera petto di pollo e patate abbondanti si va nel ordine del kg. leggero surplus calcoloato nel ordine delle 200cal.
poi vedremo a seconda dellaspesa della corsa di domani in vista di quella di domenica , cosa mettere dentro domani, comunque la colazione di domani pre gara sara uova in padella con evo e parmigiano piu un po di pane e prosciutto e una mela.

scusate ma possibile che tutte le volte che c e un articolo sulla alimentazione dei prof in gara a tappe , bisogna farne discussioni su discussioni e aprire un topic dopo l altrO?? ma lo si vuole capire che in una gara a ttappe impregnativa cosi non conta niente tutti questi discorsi , si e dei termovalorizzatori che camminano e pedalano , tutti ragazzi giovani...i piu vecchi anno trentacinque anni ,, cioe sempre giovani , si e sempre in finestra,, i grassi specie al mattino ci sono eccome , olio evo e usato in quantita industriale tutti i pasti quasi...

va be lasciamo perdere dai
ciao ragazzi ci sentiamo presto , da domenica sera rientro alla base un 5 giorni e dovrei riuscire a seguirvi di piu , un abbraccio virtuale a ttti anche al collega matty che e un po che non sento
ciao !

Reactions: Daddy

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
bella vasco in bocca al lupo , macina tutto