Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
@alex io settimana scorsa ho fatto ben 5 giorni di riposo da lun a venerdi , ho ripreso sabato con 1h 45' in z2 a 85-95 rpm, e domenica con 2h 30' con z2-z3 e 4x2 in Vo2 max.

hanno ragione i guru più si fanno le cose bene e meglio ci si sente , solo che ci vuole tempo , ormai da settembre sono passati 9 mesi e solo adesso comincio a capirci qual'cosa di quanto e quando mangiare per stare bene, riuscirò anche io a fare tutto alla perfezione

Mi associo, anche io come tanti e come Obix mi sono cotto per bene più di una volta (duretto di capa:mrgreen:).....MA NON VOLEVO AMMETTERLO, e soprattutto non capivo che dovevo staccare non solo 3gg....l'ultima volta (ago 2010) ci ho messo 1 mese a riprendermi per bene, non ci sono cazzi.
Ora anche io mi alleno di meno e vado di più.

Tra un po si esce su strada....scalpito, è da domenica che sto fermo per le analisi...il 24 ritiro il referto.:prega:

• Mi piace
Reactions: vasco 90

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
non è vero che non vai una cippa, se eri tu quello che mi ha superato prima nell'angolo con via vittorio veneto:mrgreen:, io ero la bionda con maglia bianca in bici da passeggio....se nn eri tu era un tuo compagno di squadra:-x
Ma lui fa la "sparata" solo quando vede una donna!.:-x
Oppure ha paura delle donne...he!he!

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
Mi associo, anche io come tanti e come Obix mi sono cotto per bene più di una volta (duretto di capa:mrgreen:).....MA NON VOLEVO AMMETTERLO, e soprattutto non capivo che dovevo staccare non solo 3gg....l'ultima volta (ago 2010) ci ho messo 1 mese a riprendermi per bene, non ci sono cazzi.
Ora anche io mi alleno di meno e vado di più.

Tra un po si esce su strada....scalpito, è da domenica che sto fermo per le analisi...il 24 ritiro il referto.:prega:

my birthday:-x

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
è maleducazione dire "schifezza" a qualcosa che si mangia :mrgreen:

a parte gli skerzi il gusto dovrebbe essere più che buono o-o

a me piaciono.
certo se uno è ancora avvezzo a zuccheri semplici etcc., cos' come non gradirà il caffè stan alone non gradirà nemmeno questo spuntino pro-fat
Con 100g di albumi e 120g di farina di cocco ci escono ca. 20 meringhette ...
:-x

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
continua la ricarica oggi a pranzo 150 gr di riso 1 tonno e 2 panini , le patate non le avevano :bua:, cmq pomeriggio panino con miele e yogurt, stasera 350 patate lesse 250 mozzarella di vacca e 30 di evo, dovrei chiudere con
3500 Kcal , così divise
fat 30 %
cho 56,5 % (ben 500 gr di cho)
pro 13,5 %

l'anello comincia a diventare stretto , sta caxxo di ritenzione :roll:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
ciao a tutti! ... innanzi tutto buona nove colli a tutti voi che vi parteciperete , auguri gabriele:-x:-x:-x

oggi giorno pre gare, ieri sera patate come cho e pane integrale....
questa mattina pane e prosciutto e mandorle, poi bici finito da poco, solito post wo yogurtbananauvetta piu un chinotto .
tra poco un pranzo a base di spaghetti al tonno e un po di pomodori piu pane , questa sera petto di pollo e patate abbondanti si va nel ordine del kg. leggero surplus calcoloato nel ordine delle 200cal.
poi vedremo a seconda dellaspesa della corsa di domani in vista di quella di domenica , cosa mettere dentro domani, comunque la colazione di domani pre gara sara uova in padella con evo e parmigiano piu un po di pane e prosciutto e una mela.

scusate ma possibile che tutte le volte che c e un articolo sulla alimentazione dei prof in gara a tappe , bisogna farne discussioni su discussioni e aprire un topic dopo l altrO?? ma lo si vuole capire che in una gara a ttappe impregnativa cosi non conta niente tutti questi discorsi , si e dei termovalorizzatori che camminano e pedalano , tutti ragazzi giovani...i piu vecchi anno trentacinque anni ,, cioe sempre giovani , si e sempre in finestra,, i grassi specie al mattino ci sono eccome , olio evo e usato in quantita industriale tutti i pasti quasi...

va be lasciamo perdere dai o-oo-oo-o
ciao ragazzi ci sentiamo presto , da domenica sera rientro alla base un 5 giorni e dovrei riuscire a seguirvi di piu , un abbraccio virtuale a ttti anche al collega matty che e un po che non sento o-oo-oo-o
ciao !

• Mi piace
Reactions: Daddy

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ciao a tutti! ... innanzi tutto buona nove colli a tutti voi che vi parteciperete , auguri gabriele:-x:-x:-x

oggi giorno pre gare, ieri sera patate come cho e pane integrale....
questa mattina pane e prosciutto e mandorle, poi bici finito da poco, solito post wo yogurtbananauvetta piu un chinotto .
tra poco un pranzo a base di spaghetti al tonno e un po di pomodori piu pane , questa sera petto di pollo e patate abbondanti si va nel ordine del kg. leggero surplus calcoloato nel ordine delle 200cal.
poi vedremo a seconda dellaspesa della corsa di domani in vista di quella di domenica , cosa mettere dentro domani, comunque la colazione di domani pre gara sara uova in padella con evo e parmigiano piu un po di pane e prosciutto e una mela.

scusate ma possibile che tutte le volte che c e un articolo sulla alimentazione dei prof in gara a tappe , bisogna farne discussioni su discussioni e aprire un topic dopo l altrO?? ma lo si vuole capire che in una gara a ttappe impregnativa cosi non conta niente tutti questi discorsi , si e dei termovalorizzatori che camminano e pedalano , tutti ragazzi giovani...i piu vecchi anno trentacinque anni ,, cioe sempre giovani , si e sempre in finestra,, i grassi specie al mattino ci sono eccome , olio evo e usato in quantita industriale tutti i pasti quasi...

va be lasciamo perdere dai o-oo-oo-o
ciao ragazzi ci sentiamo presto , da domenica sera rientro alla base un 5 giorni e dovrei riuscire a seguirvi di piu , un abbraccio virtuale a ttti anche al collega matty che e un po che non sento o-oo-oo-o
ciao !
bella vasco in bocca al lupo , macina tutto o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.