rubens c'e' chi ti batte..
madooo impressionante , cosi mi sembra un po esagerato!!!
rubens c'e' chi ti batte..
non è vero che non vai una cippa, se eri tu quello che mi ha superato prima nell'angolo con via vittorio venetonon vadouna cippa in bici ma ho molte altre doti.

@alex io settimana scorsa ho fatto ben 5 giorni di riposo da lun a venerdi , ho ripreso sabato con 1h 45' in z2 a 85-95 rpm, e domenica con 2h 30' con z2-z3 e 4x2 in Vo2 max.
hanno ragione i guru più si fanno le cose bene e meglio ci si sente , solo che ci vuole tempo , ormai da settembre sono passati 9 mesi e solo adesso comincio a capirci qual'cosa di quanto e quando mangiare per stare bene, riuscirò anche io a fare tutto alla perfezione

Ma lui fa la "sparata" solo quando vede una donna!.non è vero che non vai una cippa, se eri tu quello che mi ha superato prima nell'angolo con via vittorio veneto, io ero la bionda con maglia bianca in bici da passeggio....se nn eri tu era un tuo compagno di squadra
![]()

Mi associo, anche io come tanti e come Obix mi sono cotto per bene più di una volta (duretto di capa).....MA NON VOLEVO AMMETTERLO, e soprattutto non capivo che dovevo staccare non solo 3gg....l'ultima volta (ago 2010) ci ho messo 1 mese a riprendermi per bene, non ci sono cazzi.
Ora anche io mi alleno di meno e vado di più.
Tra un po si esce su strada....scalpito, è da domenica che sto fermo per le analisi...il 24 ritiro il referto.![]()

è maleducazione dire "schifezza" a qualcosa che si mangia
a parte gli skerzi il gusto dovrebbe essere più che buono![]()

, cmq pomeriggio panino con miele e yogurt, stasera 350 patate lesse 250 mozzarella di vacca e 30 di evo, dovrei chiudere con :angrymod: ricetta sù velocea me piaciono.
certo se uno è ancora avvezzo a zuccheri semplici etcc., cos' come non gradirà il caffè stan alone non gradirà nemmeno questo spuntino pro-fat
Con 100g di albumi e 120g di farina di cocco ci escono ca. 20 meringhette ...
![]()

bella vasco in bocca al lupo , macina tuttociao a tutti! ... innanzi tutto buona nove colli a tutti voi che vi parteciperete , auguri gabriele
oggi giorno pre gare, ieri sera patate come cho e pane integrale....
questa mattina pane e prosciutto e mandorle, poi bici finito da poco, solito post wo yogurtbananauvetta piu un chinotto .
tra poco un pranzo a base di spaghetti al tonno e un po di pomodori piu pane , questa sera petto di pollo e patate abbondanti si va nel ordine del kg. leggero surplus calcoloato nel ordine delle 200cal.
poi vedremo a seconda dellaspesa della corsa di domani in vista di quella di domenica , cosa mettere dentro domani, comunque la colazione di domani pre gara sara uova in padella con evo e parmigiano piu un po di pane e prosciutto e una mela.
scusate ma possibile che tutte le volte che c e un articolo sulla alimentazione dei prof in gara a tappe , bisogna farne discussioni su discussioni e aprire un topic dopo l altrO?? ma lo si vuole capire che in una gara a ttappe impregnativa cosi non conta niente tutti questi discorsi , si e dei termovalorizzatori che camminano e pedalano , tutti ragazzi giovani...i piu vecchi anno trentacinque anni ,, cioe sempre giovani , si e sempre in finestra,, i grassi specie al mattino ci sono eccome , olio evo e usato in quantita industriale tutti i pasti quasi...
va be lasciamo perdere dai
ciao ragazzi ci sentiamo presto , da domenica sera rientro alla base un 5 giorni e dovrei riuscire a seguirvi di piu , un abbraccio virtuale a ttti anche al collega matty che e un po che non sento
ciao !