Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike

I mi sfonodo di cho wuando serve xd
chiedevo perche in quella farinata son segnate più PRO che CHO

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ma questa esperienza che conferma la teoria, non è di per sè un buon motivo per farla finito con questo troiaio?

Forse si, anche dal lato ritenzione e peso confermo (peso 70 questa mattina e non sono carico...)....però in bici mi aveva dato buone sensazioni...mah!.

@senna: l'orzo è anche acidificante per l'organismo, eviterei speciamente durante e dopo lo sforzo....ma l'avevamo già detto.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
ieri sera provai il risolatte...come p.w. sarebbe ottimo suppongo. Però si perde troppo tempo a prepararlo.

Puoi anticipartelo il giorno prima (ne fai in abbondanza per 2/3 gg), metti in frigo e all'occorrenza ne scaldi quello che ti occorre sul pentolino....d'estate invece fresco è meglio.

Fai riso+miele?. Un pizzico di cannella o vaniglia?.

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
Puoi anticipartelo il giorno prima (ne fai in abbondanza per 2/3 gg), metti in frigo e all'occorrenza ne scaldi quello che ti occorre sul pentolino....d'estate invece fresco è meglio.

Fai riso+miele?. Un pizzico di cannella o vaniglia?.

la ricetta originale prevede cannella....io ho provato con il miele d'acacia (con kiwi e miele sarebbe il tiop). Era veramente dolcissimo, anche perchè il latte evaporando perde acqua aumentando la concentrazione zuccherina. Cmq troppo dolce per i miei gusti.

Reactions: Daddy
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.