innanzi tutto tanti augrui a merlignate , e a TUTTI QUANTI I PARTECIPANTI DEL THERED E DEL FORUM

ieri bella gara dura dura...finita in 40 su 180 partenti , stavo bene e nel finale ho potuto haiutare il mio compagno a prendere l'ultimo strappo davanti per giocarsi le proprie carte. anche per ciò che riguarda la alimentazione mi sono gestito al meglio anche se ho faticato un pò a alimentarmi bene in gara xche il percorso era molto nervoso ( classico del aretino..) ma però è andata bene, post yogutbanana e crostata

e vitargo..
poi la cena abbondante pane e spaghetti alla carbonara preparati da me medesimo adesso colazza ancora al 51 % ( ps. grazie a tony che mi ha inviato il diario anche per mail dato che non sono a casa e non ho il pc fisso dove ho tutte le mie " cose"

) domani forse si parte alle 8h 30'

ma che orario è!?!

comunuqe verso le 10 e 30 - 11 ci dovrebbe essere la diretta rai ! spero di essere li davanti e far sentire il mio nome:asd::asd::asd: e non di essere dietro a pecora

adesso tra breve si parte per una sgambata di un paio d'ore, poi partimao per roma. chi sc'è di roma tipo alessio82 poi forse altri che non mi ricordo (chiedo scusa

) se passano in zona io corro per la ciaponi tss furgone sfondo bianco con finiture rosse e blu io sono quello più alto

con la chioma lunga

ci sentiamo presto , ciao a tutti buona pasqua ancora a tutti