quoto!probabilmente xche non sei mai pieno
intanto dopo 2h30' piene zeppe di specifico e con watt a go go ( che gamba
quoto!probabilmente xche non sei mai pieno
i miei sono agli spinacipure io ho pensato agli gnocchi .. dai 26 ai 29gr di cho x 00gr.; ho pure trovato quelli agli spinaci con solo 22gr. ... solo che poi alla fine me ne farei 3 di numero, sigh
Ok se non vedo un tuo sms sta sera,domani mattina parto quando mi sveglio.
Si mi sa al 80% solo.Sì sì, ma tu saresti solo? Dai vediamo come va il meteo, ne ho già presa tanta domenica di acqua tra Longiano e Montiamo che se potessi eviterei...
i miei sono agli spinaci22gr di cho per 100gr vedo che mangiam le stesso robe , io me ne faccio una confezione
cioè un kg di patate ma cosa vuoi che sia a parte gli scherzi?? ma cosa siete dei criceti??
eheheh, Billa ...
la differenza tra me e te è che il mio pacco è rimasto in frigor fino alla scadenza ... tu li mangi!
Si in effetti e' un po di gg che non scrive.è un pò che non scrive elcarna, o me lo sono perso e ha scritto in questi dì ??
si da un pò non si connette! di solito ci parlo spesso su facebook, ma da un pò non si vedeè un pò che non scrive elcarna, o me lo sono perso e ha scritto in questi dì ??
@braccio: grazie, la tua spiegazione scientifica è utilissima, solo che non ho capito se nella mia situazione un cuore basso e un cho veloce mi facciano o meno avere un picco glicemico con rebound
MA 40gr di riso non li prendo manco io ... E MAGNA!!!!
Grazie se avevo poche certezze adesso ne ho meno!
ecco la soluzione
riso patate e cozze :asd:
Molto probabilmente i tuoi riferimenti di bpm, non sono neanche veritieri, nel senso che magari stai andando con un fc bassa, ma stai consumando più glicogeno di quello che credi, o ancora più verosimilmente ti stai fottendo lentamente, ma inesorabilmente la massa magra.
In sostanza, per avere un riferimento veritiero, bisognerebbe vedere con quanti watt arrivi a casa e rapportarlo ai bom, così avresti dei riscontri oggettivi, per determinare il tuo stato di affaticamento, perchè è soprattutto di quersto che parliamo, sempre secondo me naturalmente.
In definitiva, anche se vai a fondo lungo, ma per più giorni filati e per molte ore soprattutto, glicogeno ne consumi sempre e comunque, visto che la miscela di combustione, per quanto possa essere sbilanciata verso i grassi, sarà sempre e comunque, in percentuale variabile, composta da grassi e carboidrati.
Quindi il mio consiglio, nel tuo caso, è quello di cercare di riabituare il tuo corpo a consumare un combustibiole diverse.
Gabriele, io credo che il tuo problema sia solo uno, sei così alla ricerca del peso perfetto, che spesso sei sotto di Kcal e carboidrati nel post, mi sembra che mangi veramente troppo poco, in proporzione ai tuoi volumi, i tuoi post sono scarsi sempre.
Poi dove è il problema.
Ti alleni nel pomeriggio, almeno 3h30', fai il post wo bello sostanzioso e poi ancora cho a cena, ma no una patata e 40gr di riso, ma dai!!!!!!!!!
Magari e dico magari, perchè io non lo posso sapere, con 1 chilozzo in più, andresti più forte.
Poi il punto è uno, ti manca la specializzazione nell'allenamento, hai un motore da paura, ma ti alleni troppo e non in modo specifico.
C'è un tuo compagno di squadra, che è della mia città (se non sbaglio), pedala da meno di te e spesso ti arriva davanti, si allena la metà e non credo cha abbia più doti di te, fà solo una cosa diversa da te.
Si fà seguire da un preparatore della nostra città e sfrutta tutto quello che la natura gli ha regalato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?