Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Mi son svegliato presto perche' volevo fare un po di ore,mi sono in contrato col delfino abbiamo fatto 2 salite assieme poi siamo tornati in dietro la gamba non era un gran che mi duoleva.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Occhio a non scendere troppo 1,80x65kg e' gia di per se un buon compromesso.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

stiamo parlando di omega 3 di case farmaceutiche che in teoria dovrebbero essere ben piu'sicuri e controllati di altri prodotti(meglio importati e rivenduti)di case produttrici (meglio rivenditrici)d'integratori.

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
IMHO se volete posso chiedere alla ditta qui di fianco a me quanto mi farebbe un bel lotto di omega3 ps:producono loro, cioè credo che gli arriva l'olio di pesce e loro incapsulano

dottore

Pignone
22 Aprile 2011
247
20
Visita sito
Bici
due ruote e un manubrio
Perdonate, partendo dal presupposto che gli omega 3 NON hanno alcun effetto miracoloso su colesterolo e trigliceridi (sono ottimi antiossidanti ma sulle iperlipidemie hanno effetti estremamente limitati......stabilizzano semmai i valori piuttosto che diminuirli) gli unici che contano un po' sono appunto Esapent, Seacor e (aggiungo) Eskim: sono specialità medicinali per le quali occorre ricetta medica.
Tutti gli altri integratori fanno bene soprattutto a chi li vende.
Tra questi comunque gli omega della zona sono tra i migliori (e ovviamente tra i più costosi se non I più costosi).

PS. Cosa sono gli 'evo' ??

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Che mi risulti farmaci miracolosi ne esistono pochi ed in patologie estreme, gli omega 3 potrebbero dare risultati degni di nota solo sulle ipertrigliceridemie. EVO è riferito all'olio extra vergine d'oliva,

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

io sapevo che cmq un effetto riduttivo almeno sui trigliceridi ce l'hanno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.