sicuro? questa settimana 9 ore, se togli le 3h30' di corsa del lunedi.......Ma tu fai il triplo di ore di noi
sicuro? questa settimana 9 ore, se togli le 3h30' di corsa del lunedi.......Ma tu fai il triplo di ore di noi
perchè mi mettono di fronte ai miei limiti e mi fannno sentire altamente "inadeguata" se possiamo utilizzare questo termineperchè ?
io ne ho una dove quasi quasi si vedono le striature del muscolo del vasto laterale
sicuro? questa settimana 9 ore, se togli le 3h30' di corsa del lunedi.......imho, non serve a nulla fare ore "vuote" in bici....
ma non son tutti così tirati, almeno spero&credoperchè mi mettono di fronte ai miei limiti e mi fannno sentire altamente "inadeguata" se possiamo utilizzare questo termine
MiIIIIIi tu 9 ore ed hai fatto poco,io 10 ore questa settimana ed ho fatto piu di quello che avevo previsto
Simona,tu vai benissimo cosi!!!!!perchè mi mettono di fronte ai miei limiti e mi fannno sentire altamente "inadeguata" se possiamo utilizzare questo termine
Però a costume hai peggiorato!!! eri in perizoma?trovato una foro prima della bdc mi vergogno :asd:
Agosto 2000 la prima Ottobre 2010 le altre
Simona,tu vai benissimo cosi!!!!!
trovato una foro prima della bdc mi vergogno :asd:
io non la penso come te...sono in un periodo che non mi sento x nulla in forma nè fisicamente nè di testa.
Tony, i tuoi boxer sono senpre mitici..........
Di testa non lo posso sapere!!!io non la penso come te...sono in un periodo che non mi sento x nulla in forma nè fisicamente nè di testa.
stiamo parlando di omega 3 di case farmaceutiche che in teoria dovrebbero essere ben piu'sicuri e controllati di altri prodotti(meglio importati e rivenduti)di case produttrici (meglio rivenditrici)d'integratori.
io c'è .... ma evito di postare autoscatti ...ma non son tutti così tirati, almeno spero&credo
Oggi toccata e fuga...uscita su strada 80km 1300D+ 3h05 2000kcal, scampata pioggia (che palle sto tempo!)...
pwo compleanno mogliera (appena arrivato a casa bicarbonato 2 cucchiaini e mezzo limone spremuto...doccia, bananayogurmieleuvetta), pranzo tagliolini al tartufo involtini carne peperoni arrosto....tiramisù (porzione decente) e spumante.
Ora devo salutarvi, vado a mettere a punto la partenza per Verona, domani forse conosco Gio89 e lunedì il mitico Braccio.A più tardi se faccio in tempo a leggervi....
P.S. gli allenamenti continuano intensi e senza Vit C, recupero ottimo (4 allenamenti tosti in 5 gg)...ci aggiorniamo
comunque guarda che in stagione le mie ore sono molte meno della media degli utenti che scrivono qui, poi c'è rubens che alza la media . Ti dico, in periodo "fondo" arrivo al max a 20h circa settimanali, poi quando ci son le corse, via di specifico al 100% e le ore si riducono drasticamente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?