io esercizi a 50 rpm mai fatti minimo 55
ma z5 a 55-60 rpm mai fatte

, 55-60 solo z3-z4 bassa
Il mondo è bello perchè è vario

.
Tu sei seguito da un preparatore che ha un modo di allenare, io seguo altri punti di vista, non ci vedo niente di strano.
In questo forum, a fare esercizi tra 55 e 65 rpm in Z5, sono in diversi, persone che io leggo con molta curiosità e dai quali prendo spunto cercando di capire, io trovo che sia un esercizio fantastico per allenare la potenza.
Sul discorso del cuocersi per tentare di mettere su TSS, non sono affatto d'accordo.
Il grande vantaggio di allenarsi coi watt, sempre se si fanno le cose a dovere, è quello di avere un quadro reale sul carico che stiamo accumulando, di conseguenza possiamo modulare e tarare i recuperi.
La verità è che i watt, toglieranno il mestiere a molti pseudo preparatori, tutti potranno allenarsi senza aver bisogno di qualcuno che li segua, poi chi vorrà realmente arrivare all'apice della proipria condizione/performance, allora farà bene a rivolgersi a un preparatore serio e competente.
Io mi accontento di quello che stò ottenendo da solo e con molta soddisfazione, vediamo fra un paio di mesi chi sarà bollito e chi no
esatto, poi imho allenare la Forza a quelle potenze

poi soprattutto cosi presto

va bhe andiamo OT
Forse ti sfugge qualcosa.
La forza resistente, io la alleno tra Z3-Z4 a 50-55rpm, la potenza in Z5 a tra 55-65rpm.
Perchè secondo te a quanto bisognerebbe allenarla la forza?