Gli antibiotici ti sono andati al cervelloPotrebbe impagonare...![]()
Ps dall' 8 al 15 maggio come sei messo per un grio su strada?
E non dire che la bcd ti disgusta che di do una randellata sulla testa

Gli antibiotici ti sono andati al cervelloPotrebbe impagonare...![]()

Gli antibiotici ti sono andati al cervello
Ps dall' 8 al 15 maggio come sei messo per un grio su strada?
E non dire che la bcd ti disgusta che di do una randellata sulla testa![]()
Uffa che palleDal 8 di Maggio inizia settimana di scarico per Candia.

, se mando un sms al delfino poi lui va troppo forte

toranto alle 18 ieri sera (ingozzato e reintegrato l'impossibile)
alle 9 ero in sella come nuovo per altri 86km a 145bpm medi.
Carbo a manetta in questi giorni
messo già sul fuoco asparagi, pomodorini e funghi...naturalmente con 150g di riso e un 400g di patate circa. Io vado a carbo..se sto troppo basso non spingo in bici.
Leggevo da qualche parte ma non ricordo dove di preciso, che per le persone che fanno ciclismo varrebbe la differenza fra motori diesel e benzina.
Alcuni riescono a spingere mantenedo più basso il cosumo di carbo (diesel), ed altri come me, che senza carbo non vanno da nessuna parte. Poisi potrebbe discutere sul come adattare l'organismo a consumare meno carbo ma resta l'impostazione di fondo.

.

recia !Oggi 90km D+1910, con una salita che amo molto, ma che ti sega le gambe, 8km al 10% medio, senza tregua, con tratti al 13-14%, la famigerata Meltina.
Poi ho continuato l'anello per Avelengo e giù da Merano, Passo Palade fino a Tesimo e di ritorno a Bolzano, 4h13' 172 watt normalizzati, speso molto, sono arrivato a casa morto, ma soddisfatto, finalmente le gambe stanno tornando a girare e il cuore era bello elastico, era un pezzo che non lo vedevo così.
Ancora un pò frescolino qui da noi, poi ultimamente il vento sta spappolando il caiser.
Durante una rosetta con la marmellata nelle prime 2h, divisa in due, poi 35gr di maltodestrine/destrosio e sali, 1e1/2 di H2O.
A casa 6gr di Vit C, doccia e pranzo. 180gr di pasta al pomodoro e olive, abbondante grana e 500gr di yogurth con 80gr di uvetta, 50gr di miele e 20gr di whey.6gr di BCAA.
Stasera ancora cho, orecchiette con i broccoli con grana a iosa e sicuramente un dolce.
Naturalmente 2 weizen medie.
Dal grafico potete vedere che praticamente ero sempre in salita o discesa, ma ancora più evidente è, quanto sono piantato in salitae che cazzo sti watt non bastano mai!
Da tutti i dati che stò accumulando ho una forte carenza in Z6, ovvero nell'anaerobico, in Z7 sono messo pittosto bene, così come ne l fondo.
Credo che il mio sia tutto un limite di testa, devo inparare a soffrire di più. Ci lavorerò senz'altro.
Consigli?
![]()
Una foto che dedico al mio presidente
Auguri a tutti di buona Pasqua, mangiate tante uova, io non mi faccio di certo pregare, un pò di dolcezza, ogni tanto, non guasta :eek:
Poca forza e vado di cuore, credo....QAuindi il caffe di cicoria è ok?
...Gabri comincia a mandare segnali strani...
@ DAddy, è normale, potenza=forza*velocita, dove velocità sono le RPM, capisci bene che aumentando la velocità diminuisci la forza a pari potenza, questo ovviamente ha dei limiti, nn è che puoi andare a 200RPM![]()