oggi successa cosa strana, alzato dal letto con gambe caldissime e un male molto forte, come se avessi spilli nei muscoli![]()
Crampi notturni???
Cosa hai mangiato/reintegrato il giorno prima???oggi successa cosa strana, alzato dal letto con gambe caldissime e un male molto forte, come se avessi spilli nei muscoli![]()
Cosa hai mangiato/reintegrato il giorno prima???

no non sono crampi, è propio un dolore muscolare......ieri niente di particolare sempre le solite cose!
:angrymod::angrymod::angrymod: il casco sempre e comunque non ci sono scuse,il casco ti salva e te lo dico io che ho picchiato forte 2 volte con la testa.Ce la mettiama tuttaIl casco non lo metto se no mi escono le righe abbroonzatura sulla faccia
![]()
E no non ti riconoscoNo vecio, io faccio la notte la Domenica.
I miei programmi sono:
Sabato: guardia giorno fino alle 17, poi vado a fare un lavoro veloce a piedi (sotto antibiotico) - oggi sono rientrato al lavoro - Cena a casa mia con amici; post con tagliatelle, arrosto, colomba artigianale con mascarpone.
Domenica: veloce e molto breve in bici, ma anche no, pranzo al mare, niente agnello ma pesce.
Lunedì: Castel San Pietro seguo in MTB il mio pres che corre la 50 Km del trittico di Romagna, poi mi butto in branda o mi finisco il Lynskey.
Guarda sembra incredibile ma in tutta cervia e anche all'iper a savignano non li trovo.Datteri albicocche disidratate
no anche io a pasquettama a Pasqua e Pasquetta son l'unico che lavora??
QAuindi il caffe di cicoria è ok?
QAuindi il caffe di cicoria è ok?
Potrebbe impagonare...![]()