Il perché dei carboidrati/8

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Mi appresto ad uscire per un 100 km o più; il tempo è un'pò bastardo , spioviggina e non capisco cosa vuol fare.:wacko:
Solita colazione (caffe', tuorlo e 2 albumi in padella con 10 g di burro e 10/15 g di farina di cocco, 2 noci e 7/8 mandorle).
Ho aggiunto 50 g di stracchino, già provato qualche volta il mese scorso, in sostituzine della ricotta o fage.

Ieri mi sono svegliato con il cuore alto e ho saltato l'allenamento in bike; ho preferito un'pò di palestra per la postura e nel pomeriggio 30' di stretching e mobilità articolare.
Dopo 2 gg. con 5 ore e il mercoledi con 5' x 4 (40'' a tutta e 20'' di recupero) e il giovedì con molto medio era prevedibile, soffro in anaerobico come pochi e fatico a migliorarlo.:wacko:
Sono un diesel e l'ha appurato anche l'allenatoreo-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
No vecio, io faccio la notte la Domenica.
I miei programmi sono:
Sabato: guardia giorno fino alle 17, poi vado a fare un lavoro veloce a piedi (sotto antibiotico) - oggi sono rientrato al lavoro - Cena a casa mia con amici; post con tagliatelle, arrosto, colomba artigianale con mascarpone.
Domenica: veloce e molto breve in bici, ma anche no, pranzo al mare, niente agnello ma pesce.
Lunedì: Castel San Pietro seguo in MTB il mio pres che corre la 50 Km del trittico di Romagna, poi mi butto in branda o mi finisco il Lynskey.
E no non ti riconosco:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.