porco, la cioccolata si mangia da sola....l'unica cosa da immergergli è la pastafrolla![]()
te si massa bocia(e recia) ancora!

porco, la cioccolata si mangia da sola....l'unica cosa da immergergli è la pastafrolla![]()

Aggiungerei anche Braccio, se permetti, che anche le sensazioni quotidiane che abbiamo sul lavoro,vità privata e sociale ci fannò capire se stiamo prendendo una piega migliore rispetto a prima.
Più o meno tutti abbiamo notato i benefici, non solo dai numeri degli esami.

Imho il fatto che gli esami siano border line e' indipendente dall'alimentazione.Spt sull'assetto lipidico.Sia per l'attivita' fisica che svolgiamo,sia proprio per quanto detto prima sulla genetica.
Di contraltare posso essere d'accordissimo sul fatto che esista correlazione sull attivita' fisica intensa:visto che mi piacciono l'equazioni:+ pedalo+mangio=-colesterolo-peso!
.
il 1755..... su tanti punti sono d'accordo con te, anche se penso che qua dentro ci si faccia un pò troppe seghe mentali, naturalmente senza offendere nessuno capitemi......:smile: 
Non sono d'accordo, tutti gli studi dicono che l'alimetazione incide per un buon 20% sul colesterolo, il restante 80% è di natura endogena.
Se siamo soggetti al limite, quel 20% può fare anche la differenza tra la vita e la morte, magari non è il nostro caso, ma di molti altri si.
P.S. Si vede che non ho un cazzo da fare oggi![]()
border line intendevo gli esami,non i soggetti!!DURO!so' benissimo che l'alimentazione e' relativaBell'intervento Braccio,su tanti punti sono d'accordo con te, anche se penso che qua dentro ci si faccia un pò troppe seghe mentali, naturalmente senza offendere nessuno capitemi......:smile:
Secondo il mio punto di vista bisognerebbe sapere prendere le cose nel modo giusto e con un' intensità adeguata alle circostanze.
Concentrarsi troppo sul post, sui grammi, nel durante, ecc ecc......insomma, esasperare troppo le cose, porta prima o poi a vivere quello che stai facendo male ed in lotta con te stesso.
Forse la soluzione potrebbe essere guardare un pò meno all'alimentazione (ma sempre seriamente....) e allenarsi con l'intensità giusta, magari capire anche che non si vive solo di certezze, ben vengano i dubbi........
Insomma, io che non vado una sega, e sono uno in mezzo ai tanti, cerco di vivere meglio applicando uno stile di vita a me più congeniale, però non voglio forzare la mano, oltre alla bicicletta ci sono tante altre cose, c'è tutto un mondo là fuori.
Anche io nel mio piccolo voglio raggiungere dei risultati, sono un pò come tutti quelli che scrivono qua dentro, abbiamo lo sport "dentro", è parte di noi e della nostra vita, anche io tante volte ho sbagliato a prendere troppo sul serio questo meraviglioso sport, alla fine me ne sono sempre pentito perchè alla fine ho capito che stavo facendo del male a me stesso e forse anche ad altre persone.......
I grandi risultati, come nello sport ma anche nella vita di tutti i giorni necessitano di grandi sacrifici, lo sappiamo tutti, niente ti viene regalato se non con l'inganno......col tempo ho imparato a gestirmi, in media stat virtus, forse non è propio così.......ma almeno io ci provo.![]()
. e che pazzi!penserà che siamo una manica di pazzi furiosi.

border line intendevo gli esami,non i soggetti!!DURO!so' benissimo che l'alimentazione e' relativa
devo sbiancar casa la settimana prossima....vieni trovarmi ho anche il tuo figlioccio qua...
scusate l'ot: braccio domani che fai?
Straquotone
Se può interessare, io uso questi [URL="http://www.oliodipesce.it/"][URL="http://www.oliodipesce.it/"][url]http://www.oliodipesce.it/[/URL][/URL][/URL]previo consiglio di mastro fabulous, chi sà se ci legge ancora![]()

Gli uso anche io ma di un altra marca. Fai anche quest'anno il Dolomiti Rundfahrt?![]()

ormai non peso più niente neanche io , una volta fatto l'occhio con le porzioni e gli alimenti non serve più, io tengo sotto controllo peso e pancia vado ad occhio e sensazione mi guardo allo specchio in tutina da bdc e se si vede la bonza allora calo leggermente le kcal per qualche giorno, ormai mi conosco e devo dire che il peso è sempre stabile anche non pesando più niente.
le prestazioni sono aumentate ho trovato il peso giusto tra i 67,5 e 68,5 il mio peso ideale, ero arrivato a 65 ma non riuscivo più a spingere ne in salita che in pianura, perciò essere più leggero non vuol dire andare più forte

ormai non peso più niente neanche io , una volta fatto l'occhio con le porzioni e gli alimenti non serve più, io tengo sotto controllo peso e pancia vado ad occhio e sensazione mi guardo allo specchio in tutina da bdc e se si vede la bonza allora calo leggermente le kcal per qualche giorno, ormai mi conosco e devo dire che il peso è sempre stabile anche non pesando più niente.
le prestazioni sono aumentate ho trovato il peso giusto tra i 67,5 e 68,5 il mio peso ideale, ero arrivato a 65 ma non riuscivo più a spingere ne in salita che in pianura, perciò essere più leggero non vuol dire andare più forte
ma quando lo dicevo io che pesare non serve un cazzo se non complicarti e render men o gioioso uno dei pochi momenti della nostra vita qual'e' il mangiare,tutti mi davate del pazzo!In realta' lo sono!!!A seguirvi!