io "so piccolo" rispetto a voi e questo topic è ricco di nozioni utili anche per la vita, quella con la V maiuscola. Grazie, chi lo sà, se riuscirò nel mio "sogno" sicuramente un "mattoncino" sarà anche grazie a voi 

tanto per restare in tema di pazzi furiosi , domani non corro , ma domenica non salto , la febbre è passata , diciamo che ho fatto 18h circa di sfebbrata alta , domani mattina se è assente mi faccio un ora e mezzo di bici poi parto per la toscana , mi viene a prendere il team manager e mi porta alla corsa dove sono gli altri , poi ci trasferiamo in albergo e corro domenica pomeriggio...speriamo che non diluvi..e di non fare ore e ore di code in autostrada, e speriamo di fare una bella gara anche se viste le premesse , ciò che viene è tutto grasso che cola
buona notte ci sentiamo domani per un saluto ! ciao![]()

ormai non peso più niente neanche io , una volta fatto l'occhio con le porzioni e gli alimenti non serve più, io tengo sotto controllo peso e pancia vado ad occhio e sensazione mi guardo allo specchio in tutina da bdc e se si vede la bonza allora calo leggermente le kcal per qualche giorno, ormai mi conosco e devo dire che il peso è sempre stabile anche non pesando più niente.
le prestazioni sono aumentate ho trovato il peso giusto tra i 67,5 e 68,5 il mio peso ideale, ero arrivato a 65 ma non riuscivo più a spingere ne in salita che in pianura, perciò essere più leggero non vuol dire andare più forte

io i cibi addizionati li evito
Bevande non acidificanti?
che mi dite di questi?
[url]http://www.omegor.it/shop/listcat-promo.php[/URL]

durante la giornata solo acqua lete e qualche volta the o camomilla salvo un caffè se vado a correre; nel durante ora faccio metà acqua e metà the freddo, mi da quel minimo di carbo per arrivare a casa ...
a cena SOLO VINO
Li uso regolarmente da almeno tre anni.
tra i pochi Omega3 certificati IFOS
![]()