peppe
Apprendista Passista
- 17 Ottobre 2009
- 814
- 22
- 39
- Bici
- Giant TCR Advanced SL...dura ace 7900...mavic r-sys premium...speedplay
Ragazzi parlo io perchè sono coinvolto in prima persona , ormai è da febbraio 2010 che sono seguito da Roberto Massa, i risultati stanno arrivando ogni anno sempre meglio, lo vedo sia in gara, riesco ad arrivare sempre più avanti, riesco a finire le gare tranquillamente facendo solo lunghi, dovrei fare i medi visto il tempo che ho per preparami, però i medi non mi danno soddisfazione :asd: le gf le finisco senza più crampi e mai alla frutta,la differenza abissale la noto con i miei compagni di uscite che sono sempre gli stessi (anche se adesso ci esco raramente causa tabelle da seguire ), gli altri anni facevo fatica a star loro dietro , ora devo fermarmi ad aspettarli, un mio compagno con cui facciamo gf prima di febbraio mi arrivava sempre davanti ora gli dò 15', perciò se dovessi tornare indietro lo rifarei ancora e prenderei lo stesso preparatore, sono sempre più convinto che se uno vuole dei risultati l'unica soluzione oltre al doping sia affidarsi ad un buon preparatore.
QUOTO in pieno tony per esperienza personale

con un preparatore, se è bravo del mestiere, le prestazioni cambiano in maniera significativa
ci vuole però dedizione e tanta forza di volontà, a volte i carichi di lavoro sono pesanti (dipende da quello che si vuole ottenere) e tranne per fare i lunghi si è costretti ad uscire da soli per fare i lavori specifici (parlo nel mio caso)