11 ass volata per il 4°posto vittoria di cat finalmente ci siamo
complimenti!!!!11 ass volata per il 4°posto vittoria di cat finalmente ci siamo

11 ass volata per il 4°posto vittoria di cat finalmente ci siamo
Ora fatti passare tutte le pare.mA SE SONO FRESCHISSIMO, NON è QUELLO IL PROBLEMA. cHO GOGO E LA GAMBA è TORNATA
!è carattere, io son così! se ne ho gas a GO GO, poi salto.....ma dettagli@matty: io malgrado i miei 46 suonati sono tutt'ora esuberante, se c'è una mischia uno scatto una fuga (che sia gara o in amicizia) mi ci butto a capofitto....però se tu ne sei consapevole hai già imparato.

complimenti gabriele, sempre più forte!!!11 ass volata per il 4°posto vittoria di cat finalmente ci siamo
ieri , oggi cicloraduno ma ho fatto più fatica di ieriChi ha corso dei giovani?.
mA SE SONO FRESCHISSIMO, NON è QUELLO IL PROBLEMA. cHO GOGO E LA GAMBA è TORNATA
ma hai letto lo schma del altro giorno che ho fatto ?? i carbo sono pochi come le calorie!! se aggiusti questo aspetto potresti fare molto meglio fidati!! 

Si letto ed aumento ancora un po il post. Grazie a tutti per i consigli sempre ben accetti

mA SE SONO FRESCHISSIMO, NON è QUELLO IL PROBLEMA. cHO GOGO E LA GAMBA è TORNATA

azz 30min per leggere gli arretrati ...
venerdì riposo; colazione albume, cena 100gr di cho da riso equivalenti a 250gr di riso basmati express + pollo + verdure + 6 biscotti tipo zalet + 500gr di yogurt magro + 170gr di risolat
sabato colazione albumi, esco con lo straniero e colleziono 108km con 1650d+ fatti nemmeno troppo lenti
post crema di riso muller + 1 cucchiaio di ovomaltina + 2 cuor di mela
cena pollo + verdure + yogurt
domenica, colazione 4 tuorli crudi con cacao e cannella
pre gara enervit 1h prima, GF delle Alpi, 130km 2300d+ con santa cristina
incontrati in griglia Tony e il dott, due miti!!, tony un busone con le calze bianche, gli mancavano le ghette ... deve imparare a depilarsi e deve tirar giù la panza, ehhehe
durante 1 gel diluito in acqua + 1 mielino
parto e rimango dietro, attacco il s. cristina veramente indietro
per la mia forma attuale ho dato tutto; 4 e 38 a fronte del mio record 2009 di 4 e 14, sigh ...
cuore sempre ai limiti, mini crisi sul santa cristina ma dopo mi ripiglio e tranne tratto da solo da stazzona all'attacco di teglio, per il resto tiro sempre davanti e tiro tutti negli ultimi 20km
son diventato pure passista ...
incontrato fabrizio sul triangia, lui telefonava, io morivo ...
ah, non risulto manco in classifica ... fabrizio sa perchè, eheheheh
cmq mi sono divertito, son tornato alle GF con fatica ma con piacere
stupito del cuore così alto e della tenuta da passistone .. mentre in salita non vado più una sega, s. cristina in 1h tonda, pietoso ...
post zero, stasera la fiera della carne e delle verdure ...
No dai zio, anche tu con sti cazzo di discorsi del andare forte e del mangiare pastasciutta, ma dai!!!!:rosik:.
Non è che a mangiare bene e giusto, vai più forte in bici, non sò se si è capito, mgari si recupera meglio, ma la prestazione è forse agevolata di un 10%, per chi fà le cose a doc, forse 15%.
In bici vai forte se hai motore, altrimenti non vai un cazzo comunque!
Mamma mia che brutta razza sti ciclisti, quasi quasi torno a fare il BB![]()
Ho capito bene, o dopo 2 anni di no-stop ti farai addirittura 2 mesi di stacco. A dir la verità, io lo scorso hanno non ho toccato la bici da metà novembre fino al 30 dicembre, giorno che sono uscito in mtb con voi ed abbiamo fatto quasi 4 ore e 1600 hm! Ho fatto un pò fatica a tenervi, ma la voglia era così tanta che non sentivo assolutamente la fatica.Recia, dopo 2 anni di fila senza stop, fidati che 2 mesi ci stanno tutti, poi non è che stò li a contare i giorni sul divano, se saranno 45gg, invece di 60gg và bene uguale, nel durante provo a correre e mi dò alla palestra per potenziare le gambe alla grande, allenando anche il tronco naturalmente e soprattutto le braccia.
Sò che molti dicono che la palestra per fare potenziamento non serve, anch'io non ne sono convinto, ma proviamo anche questa, ci si diverte insomma![]()

Anche per me bella gara peccato non aver incontrato rubens(ma son entrati all'alba in griglia) stamattina sveglia alle 4:30colazione con 4 tuorli polline 1 yogurt 1 caffè......durante 2,5lt tra acqua e sali 2 gel e 2 barrette di muesly...al pasta party solo pasta ed 1 panino quindi carbo reintegrati ....gli ultimi carbo ,prima della gara, mangiati ieri a pranzo beh devo dire di essermi trovato bene...adesso s'inizia la deplezione in vista della 9 Colli!!!!
Sarà un pò presto?
![]()
fin qui tutto normale, mi alzo alle 7,30 scendo a afre colazione , 4 tuorli e miele con caffè doppi, li è partito tutto , corsa la gabinetto, fanculo MATTY tu ed il bicarbonato , andavo a spruzzi
, 2 volte , meno male si è calmato tutto e sono riuscito a vestirmi per andare in griglia, durante 2,5 lt h2o , 10 albicocche, 1 fruttino zuegg, sciroppo di datteri diluito con acqua, post con banana all'arrivo, dopo
2 panini con pancetta
, io l'ho sempre detto che il pasta party delle Alpi faceva pena :asd: