Fatta in quanto?
Lascia stare, l'ho appena visto nell'altra discussione
Fatta in quanto?
@vasco 90
Zitto zitto te la volevi "svignare"
Tanti tanti auguri di buon compleanno![]()

@ supereroe: bicarbonato in compresse, marca nova argentia, composizione per compressa: 500mg sodio bicarbonato, eccipienti q.b.
ps: vado a correre![]()

a, corsa la gabinetto, fanculo MATTY tu ed il bicarbonato , andavo a spruzzi, 2 volte , meno male si è calmato tutto

Ma te.....osti provare magari in altra data no??sei arrivato a 40 secondi da un mio ex compagno di squadra11 ass volata per il 4°posto vittoria di cat finalmente ci siamo

Ma te.....osti provare magari in altra data no??
11 ass volata per il 4°posto vittoria di cat finalmente ci siamo
Braccio, tu ed io ed altri lo sappiamo, ma a leggere certi interventi pare che non sia chiaro proprio a tutti!
Ho capito bene, o dopo 2 anni di no-stop ti farai addirittura 2 mesi di stacco. A dir la verità, io lo scorso hanno non ho toccato la bici da metà novembre fino al 30 dicembre, giorno che sono uscito in mtb con voi ed abbiamo fatto quasi 4 ore e 1600 hm! Ho fatto un pò fatica a tenervi, ma la voglia era così tanta che non sentivo assolutamente la fatica.
Credo che allenamento ed alimentazione siano fondamentali, ma per chi non ha ambizioni di podio ciò che fa girare le gambe è soprattutto la voglia ed il piacere (da non confondere poi però la bici con la gnocca, se applichi questa filosofia).
.11 ass volata per il 4°posto vittoria di cat finalmente ci siamo

Bè dai 2 mesi magari contati no, ma sto giro, appena arriva il freddo, mi dedico ad altro, per ripartire alla grande a metà dicembre.

@vasco 90
Zitto zitto te la volevi "svignare"
Tanti tanti auguri di buon compleanno![]()
auguri Vascooooooooo
E' il suo compleanno.....MILLE AUGURI ALLORA
OOOOO io mica son come sti qua la torta la mangio se la offri![]()
Bè dai 2 mesi magari contati no, ma sto giro, appena arriva il freddo, mi dedico ad altro, per ripartire alla grande a metà dicembre.
Comuque la voglia di pedalare è sempre altissima, non è quella che manca,
@Vasco auguroni di cuore, recia capellone![]()
![]()

@braccio:se decidi di mettermi un numero sulle spalle,ti faccio da gregario.
.ma quanto ne hai preso? tempo di distanza da alimenti?avevo provato sabato e non era successo niente, ho detto ok riprovo domenica, è sono andato in merd@![]()
Perchè non si sceglie una bella GF e si fà gruppo di tutti i frequentatori di questo thread, si comincierebbe la sera prima per fare una ricarica adeguata e si finirebbe poi nel post work, sempre per chi arriva ad un'ora decente !!!! Sono disponibile a lunghi spostamenti.
Perchè non si sceglie una bella GF e si fà gruppo di tutti i frequentatori di questo thread, si comincierebbe la sera prima per fare una ricarica adeguata e si finirebbe poi nel post work, sempre per chi arriva ad un'ora decente !!!! Sono disponibile a lunghi spostamenti.