settimana di galleggiamento.....bello gonfio e cho solo in pwo(non tanti).
Stamattina 50ello di rifinizione.Domenica....al mio si scatenera' l'inferno!
:afraid: ammazzali tutti :afraid:settimana di galleggiamento.....bello gonfio e cho solo in pwo(non tanti).
...settimana di galleggiamento.....bello gonfio e cho solo in pwo(non tanti).
Stamattina 50ello di rifinizione.Domenica....al mio SEGNALE si scatenera' l'inferno!
e se mi trovo col galleggiamento dovuto a massici pwo e cmq raggiungendo una quota non inferiore al 15-20% di cho giornalieri,abbandonero' le ricariche.
Se era Oggi no.non è vero che non vai una cippa, se eri tu quello che mi ha superato prima nell'angolo con via vittorio veneto, io ero la bionda con maglia bianca in bici da passeggio....se nn eri tu era un tuo compagno di squadra
![]()
Oggi giretto abbronzante di 1h e 30 min in MTB in città a vedere le studentesse universitarie che iniziano a scoprirsi
Auguri,allora oggi ci dai dentromy birthday![]()
io ormai non ci faccio più caso: Ci lavoro in università, e ce le ho intorno in tutti i momenti, con tutte le stagioni. Alcune mi danno del lei...non ho ancora capito se per rispetto o per anzianità presunta![]()
oggi 130km e 1800d e ta daaaaa pwo con piatto di linguine...
vediamo che mi succede!
domani o 150 km con tony o salita con enrico e domenica tutti i gpm del triangolo lariano che sono più di 3k disl
Se ti danno poco domani mattina ti porto un paninooggi iniziata la ricarica con 150gr di spaghetti con olio ed una spolverata di parmigiano poi 200gr di salmone alla piastra! Stasera vediamo l'albergo cosa offre! Intanto tra meno di 2 ore si parte x cesenatico!
Io ormai non ci faccio più caso: ci lavoro in Università, e ce le ho intorno in tutti i momenti, con tutte le stagioni. Alcune mi danno del lei...non ho ancora capito se per rispetto o per anzianità presunta![]()
Mi è già capitato anche a me che dessero del lei!!! PAURAAAA![]()
Va beh, a te saran 20 anni che lo danno...
A me l'altra sera al cinema non volevano farmi entrare, era vietato ai 18...