Auguri!!
Auguroni mardok e auguroni anche a GD.
Recie tutti e due
Grazie
Volevo chiedere il fegato sapete quanto fruttosio consuma giornalemnte?
Auguroni mardok e auguroni anche a GD.
Recie tutti e due
Ancora auguri Andrea!!! X le scarpe cerca di scegliere quelle più comode! X gli speedplay saranno i miei prossimi pedali! Rubens non ho mai fatto la sportful ma i paesaggi del Gavia sono spettacolari!! Domani si fa la Nesso Rubens sei in zona?
si ma tu non hai idea dei paesaggi sul duran e sullo staulanza e sul rolle ... meglio di un calendario playboy.
a che ora siete all'attacco delle nesso?, che strada fate?
Qui diluvia.. Qualcuno sa l'ora di partenza della gf del capitano? Il sito nn va... Ho una forma invidiabile il mio gatto pedalerebbe meglio.. Bah
l'anno prossimo spero di fare anche la sportful! Domani credo verso le 9 attacchiamo la Nesso poi dovremmo andare a far la Onno! Veniamo da Milano quindi la comasina arrivati a Como si fa il lungo lago!
sai che andava talmente veloce che non sono riuscito a vedere la bici?Che bici aveva?
Io oggi mi ero preso mezza giornata di ferie,pensavo di andarmene al mare invece sono andato dal falegname a finire gli ultimi ritocchi per le finestre ed il portone di casa
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!Auguroni mardok e auguroni anche a GD.
Recie tutti e due
se riesco a fare tutto per tempo magari mi faccio trovare in zona, altrimenti faccio la colma all'incontrario e ti becco che arranchi sugli ultimi 2km al 12%
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?